PROBLEMA Errore Schermata Blu (irql Not Less Or Equal) Dopo Chiusura Fifa 16

Pubblicità

simonemich

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, chiedo scusa già in anticipo per eventuale sezione sbagliata, non usando spesso forum.
Il problema è il medesimo: mi esce la schermata blu (irql not less or equal) solamente quando dopo una sessione di gioco esco da FIFA 16, appena mi esce il desktop mi dà la schermata blu. Premetto che ho formattato windows più volte in quanto mi era già successo. L'ultima volta che ho formattato è stato settimana scorsa e non ha dato nessun problema fino ad oggi, non ho installato nessun programma o aggiornato driver o qualsiasi altra modifica prima che sucedesse quindi non so proprio cosa potrebbe essere. Per una settimana dopo che formatto non da problemi, poi si.
Spero che riusciate ad aiutarmi voi! Grazie in anticipo

Salve, chiedo scusa già in anticipo per eventuale sezione sbagliata, non usando spesso forum.
Il problema è il medesimo: mi esce la schermata blu (irql not less or equal)
Spero che riusciate ad aiutarmi voi! Grazie in anticipo

In due casi su tre,quell'errore è imputabile alla scheda video.Per fare una verifica dovresti fartene prestare una da qualche amico e verificare se l'errore si ripresenta o meno.
Non fare l'acquisto perchè,ribadisco,le probabilità dell'hardware in questione non sono del 100%.A meno che tu non voglia provare e,nell'eventualità succedesse ancora,fare il reso della scheda (con Amazon sono all'ordine del giorno).

In due casi su tre,quell'errore è imputabile alla scheda video.Per fare una verifica dovresti fartene prestare una da qualche amico e verificare se l'errore si ripresenta o meno.
Non fare l'acquisto perchè,ribadisco,le probabilità dell'hardware in questione non sono del 100%.A meno che tu non voglia provare e,nell'eventualità succedesse ancora,fare il reso della scheda (con Amazon sono all'ordine del giorno).
Purtroppo non posso cambiare scheda grafica in quanto ho un portatile MSI. Ho FIFA da gennaio e non mi ha mai dato problemi fino ad un mesetto fa dopo che avevo formattato un pò di volte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro