PROBLEMA Errore Schermata Blu (irql Not Less Or Equal) Dopo Chiusura Fifa 16

simonemich

Nuovo Utente
23
0
Salve, chiedo scusa già in anticipo per eventuale sezione sbagliata, non usando spesso forum.
Il problema è il medesimo: mi esce la schermata blu (irql not less or equal) solamente quando dopo una sessione di gioco esco da FIFA 16, appena mi esce il desktop mi dà la schermata blu. Premetto che ho formattato windows più volte in quanto mi era già successo. L'ultima volta che ho formattato è stato settimana scorsa e non ha dato nessun problema fino ad oggi, non ho installato nessun programma o aggiornato driver o qualsiasi altra modifica prima che sucedesse quindi non so proprio cosa potrebbe essere. Per una settimana dopo che formatto non da problemi, poi si.
Spero che riusciate ad aiutarmi voi! Grazie in anticipo
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
Salve, chiedo scusa già in anticipo per eventuale sezione sbagliata, non usando spesso forum.
Il problema è il medesimo: mi esce la schermata blu (irql not less or equal)
Spero che riusciate ad aiutarmi voi! Grazie in anticipo

In due casi su tre,quell'errore è imputabile alla scheda video.Per fare una verifica dovresti fartene prestare una da qualche amico e verificare se l'errore si ripresenta o meno.
Non fare l'acquisto perchè,ribadisco,le probabilità dell'hardware in questione non sono del 100%.A meno che tu non voglia provare e,nell'eventualità succedesse ancora,fare il reso della scheda (con Amazon sono all'ordine del giorno).
 

simonemich

Nuovo Utente
23
0
In due casi su tre,quell'errore è imputabile alla scheda video.Per fare una verifica dovresti fartene prestare una da qualche amico e verificare se l'errore si ripresenta o meno.
Non fare l'acquisto perchè,ribadisco,le probabilità dell'hardware in questione non sono del 100%.A meno che tu non voglia provare e,nell'eventualità succedesse ancora,fare il reso della scheda (con Amazon sono all'ordine del giorno).
Purtroppo non posso cambiare scheda grafica in quanto ho un portatile MSI. Ho FIFA da gennaio e non mi ha mai dato problemi fino ad un mesetto fa dopo che avevo formattato un pò di volte..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!