Errore scheda video

Pubblicità

simonemo78

Utente Attivo
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
38
Che roba è questa?? "VPU recover ha ripristinato l'aceleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver".....
 
Non so provo a scaricare gli omega driver visto che ho i catalyst aggiornati per ati attualmente.. Ora capisco anche tutti quei crash e i blocchi che mi succedono giocando a star war.. Disattivando vpu recover il pc si blocca e si riavia da solo, almeno cosi mi si cristallizza un pò lo schermo per poi tornare ai programmi aperti. Ma qualcosa non va..
 
purtroppo in questi casi si puo' solo sperare di trovare i driver che rendano il sistema stabile..chiaramente con le dovute impostazioni...

prova anche con l'assistenza dell'ATI..anche se sono il primo a non credere all'efficacia di questi supporti online...comunque tentar non nuoce...

incompatibilita' hw non credo visto che mi pare di capire che c'e' stato un periodo di tempo in cui funzionava senza problemi.....

un'altra possibilita' sarebbe quella di fare un ripristino di configurazione ad una data antecedente alla nascita del problema...

ciao ;)
 
Beh ho ascaricato i catalyst 5.5 appena usciti, ho disinstallato i vecchi driver ati entrando in modalità provvisoria e pulendoli con driver cleaner, riavviando mi ha dato un errore fatale e mi ha ripristinato automaticamente la configurazione antecedente, poi ho istallato gli ultimi driver ati catalyst. Ho reimpostato risoluzione e refresh schermo a quanto erano prima (75 hertz), per ora va tutto bene.. Intanto ti ringrazio per tutto! Vediamo come va ora, al limite ho scaricato anche gli omegadriver da provare, che si dice migliorino le prestazioni video..
 
ok...
se vedi che questa configurazione e' stabile ti consiglio di non toccarla aggiornando driver o cose varie...visto che e' facile renderla instabile ;)

bye bye
 
Beh ma anche quella di prima era stabile, cioè il problema è sorto casualmente senza aver aggiornato driver o altro... Diciamo che il pc è nato sfortunato ed è in attesa di un bel formattone risanatore!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top