Errore scheda video avvio pc

Pubblicità

Luca.o

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare il mio primo pc, ho collegato tutto è appena accendo mi da un messaggio di errore (please power down and connect PCIe power cable (S) for this graphic card) avevo questa scheda video sul vecchio pc e non ho mai avuto questo tipo di errore ( GeForce GTX 1660 ti oc 6gb

Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare il mio primo pc, ho collegato tutto è appena accendo mi da un messaggio di errore (please power down and connect PCIe power cable (S) for this graphic card) avevo questa scheda video sul vecchio pc e non ho mai avuto questo tipo di errore ( GeForce GTX 1660 ti oc 6gb
Ma l'alimentazione alla scheda video e' collegata o no?

corsair cx 450 watt tutto il pc mi è stato consigliato da un moderatore qua dentro quindi ho solo ordinato e montato i pezzi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sisi è tutto collegato la scheda video gira la ventola sua va e sullo schermo appaiono le immagini, il cavo hd del monitor è attaccato alla gpu e si vedono le immagini la da questo errore

quel errore appare quando il cavo pcie non è collegato...il difetto sta nell'alimentatore
è pure al limite come wattaggio

Lo ho collegato è scollegato 10 volte
image.webp
Sul vecchio pc funzionava perfettamente con componenti di 9 anni fa

ma Sono sicuro che va perché il vecchio pc aveva quell alimentatore, e la scheda video girava
L’alimentatore ne ha solo 1 come devo fare?

Me ne linkate uno in caso? Perché non ho idea di dove trovarne uno giusto
Grazie mille
A me è stato consigliato pezzo per pezzo, io ho solo assemblato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro