Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
--- i due messaggi sono stati uniti ---Questa del riavvio è un comportamento anomalo, ma potrebbe essere dato dal fatto che l’hardware viene controllato in fase di boot e l’errore viene riportato.
Formattando completamente hai escluso il problema software, ed il difetto ancora è presente. Per questo mi sembra plausibile un problema hardware.
Non so se è stato aggiornato, l'assistenza dice così ma l'ultima versione è quella della 2019, la stessa che avevo prima di mandare il PC in assistenza. In ogni caso ho provato a flashare il vbios, ma mi dà un messaggio di errore, è come se la scheda video non esistesse proprio, non posso nemmeno fare una copia del firmware del BIOS tramite GPUZTra le tante soluzioni, hai provato ad aggiornare il bios della scheda madre.
Altra indicazione che esiste un problema sulla scheda video, apparentemente…--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non so se è stato aggiornato, l'assistenza dice così ma l'ultima versione è quella della 2019, la stessa che avevo prima di mandare il PC in assistenza. In ogni caso ho provato a flashare il vbios, ma mi dà un messaggio di errore, è come se la scheda video non esistesse proprio, non posso nemmeno fare una copia del firmware del BIOS tramite GPUZ