Errore Scheda Madre Ga-z170x

pierstar

Nuovo Utente
31
1
Ciao,
chiedo una gentilezza di chiudere il mio post vecchio, ho risolto poco dopo, e non mi ero accorto delle notifiche.

ora ho questo problema, se qualcuno mi aiuta lo ringrazio.
non sono un esperto di pc, ma di solito mi arrangio ad assemblarli, ma devo dire che forse questa scheda è un po' troppo per me.

finito l'assemblaggio lo schermo e nero, nessuna risposta dal monitor. collegato su scheda madre in HDMI
Non capisco bene il numero, per controllare sulla guida.
nec38l.jpg
35190yv.jpg
(non si vede bene scusate)
se cerco: 95 Check PCI device requested resources

secondo voi cos'e?
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

deleted_271768

Ospite
Ho chiuso l'altra discussione ed ho messo le immagini sotto spoiler, rendendo più facile la navigazione. Se devi postare più di un'immagine, usa lo spoiler ;)
Comunque, elenca il resto dei componenti
A quanto vedo hai fatto però un CrossFireX di RX 470/RX 480, un 550W soprattutto scarso come il VS ti lascia parecchio stretto...
Il cavo video va collegato alla prima GPU, non alla scheda madre
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
ciao
oltre all' errore 95 spara fuori qualche altro errore?

ti farei i complimenti per il Crossfire ma temo che quell' alimentatore non regge manco una singola scheda, figurati 2 xD

non capisco cosa ci troviate in questi corsair vs ( super ultra pessimi )..mah non lo capirò mai...

per quanto riguarda il cable management, ci hai schiaffato tutto dentro senza pensarci due volte, senza pietà?


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

pierstar

Nuovo Utente
31
1