Errore Regsvr32 Missing Mqqheqqj.dll In Utente/appdata/local/eption

JonWailord

Nuovo Utente
20
1
Come da titolo mi appare questo errore ogni qual volta accendo il pc, non mi da nessun problema di sorta ma è fastidioso, io non ho mai avuto questa cartella li dentro e la dll non esiste nemmeno ho provato a cercarla online, c'è un modo per far si che non appaia la finestra d'errore ogni volta che accendo windows? cioè c'è un modo per impedire a windows di fare il check appena acceso?
 
M

Mursey

Ospite
Non e' un check ma una chiamata alla Regsvr32.
Controlla il sistema con Malwarebytes in modalita' provvisoria e soprattutto cosa hai in avvio con ccleaner.
 

JonWailord

Nuovo Utente
20
1
Non e' un check ma una chiamata alla Regsvr32.
Controlla il sistema con Malwarebytes in modalita' provvisoria e soprattutto cosa hai in avvio con ccleaner.
Già fatto e provato tutto e purtroppo niente, l'unico modo era questo o formattare o togliere la chiamata al reg
 
M

Mursey

Ospite
Proviamo così:
apri il regedit e cerca Mqqheqqj.dll, vediamo cosa trova...
 

JonWailord

Nuovo Utente
20
1
Proviamo così:
apri il regedit e cerca Mqqheqqj.dll, vediamo cosa trova...
Vuoto totale, veramente mistero della fede guarda, solo a me capitano ste cose.

E niente già tutti arresi, vi propongo sfide troppo difficili.
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

Mursey

Ospite
Da Esplora Risorse prova a scrivere %appdata%, nel percorso che ti appare in alto premi AppData ed esplori \Local\Temp
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
prova a controllare l'avvio automatico e rimuovere quella dll
 

JonWailord

Nuovo Utente
20
1
prova a controllare l'avvio automatico e rimuovere quella dll

Ragazzi abbiate pazienza come devo dirvelo che questa dll e questo percorso nel mio pc non esiste,l'ho anche scritto nel post iniziale... ho anche formattato 4 giorni fa e non ho installato niente quindi sono sicuro che non ci sia nulla, ho controllato ovunque, cartelle nascoste e tutto, sono entrato anche in provvisoria ma nulla di nulla
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ragazzi abbiate pazienza come devo dirvelo che questa dll e questo percorso nel mio pc non esiste,l'ho anche scritto nel post iniziale... ho anche formattato 4 giorni fa e non ho installato niente quindi sono sicuro che non ci sia nulla, ho controllato ovunque, cartelle nascoste e tutto, sono entrato anche in provvisoria ma nulla di nulla
hai installato driver da cd o dvd ? tempo fa me lo fece un dvd asus
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Si ma rimane il fatto che l'ho cercata ovunque sono stato 4 ore ieri e niente non si trova
apri il regedit e cercala sta li dentro oppure digita da esegui msconfig poi vai sul tab avvio dovresti vederla li negli avvii automatici...
 

JonWailord

Nuovo Utente
20
1
apri il regedit e cercala sta li dentro oppure digita da esegui msconfig poi vai sul tab avvio dovresti vederla li negli avvii automatici...

Guarda io ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando ma veramente ho fatto tutte queste prove ieri, tutte proprio non ho più idea di cosa fare, non la trovo proprio, il regedit me lo sono visto tutto, ho cercato anche le somiglianze, ma nulla di nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili