- Reazioni
- 11,293
- Punteggio
- 248
A fallare le Ram?? Sì ovvio che può essere.Mi sono fatto prestare delle RAM da un mio amico ora farò delle prove con queste. Potrebbe essere l'alimentatore la causa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A fallare le Ram?? Sì ovvio che può essere.Mi sono fatto prestare delle RAM da un mio amico ora farò delle prove con queste. Potrebbe essere l'alimentatore la causa?
Conosci qualche programma che testa i voltaggi dell'alimentatore sulle varie linee?A fallare le Ram?? Sì ovvio che può essere.
Ovvio,Hwinfo64.Conosci qualche programma che testa i voltaggi dell'alimentatore sulle varie linee?
Tutti i test con Memtest sono stati fatti con xmp attivoMemtest lo devi eseguire con xmp attivo però!
Non so se hai letto tutta la discussione anche perché sorprendentemente è diventata molto lunga...dopo aver fatto tutti i test banchetto per banchetto ed aver escluso quello "fallato" il pc andava in blocco anche senza quel banchettoAllora è appurato che un banco è fallato!
Ah ok. Hai provato con un solo banco che non dà problemi, ad acciare il pc provando tutti gli slot?Non so se hai letto tutta la discussione anche perché sorprendentemente è diventata molto lunga...dopo aver fatto tutti i test banchetto per banchetto ed aver escluso quello "fallato" il pc andava in blocco anche senza quel banchetto
Si è con un solo banco o anche con 2 negli slot neri della rampage iv (slot secondari) il pc non parte proprio come se mancasse la ramAh ok. Hai provato con un solo banco che non dà problemi, ad acciare il pc provando tutti gli slot?
Non ho un altra scheda madre da provare....ho detto che devo provare altre RAM.....domani me le dovrebbero portare.Non dovevi provare su un altra scheda ?
.