Errore prima ricarica notebook

benedettalion

Nuovo Utente
11
2
Buongiorno a tutti, ho acquistato un nuovo notebook della Samsung, ma purtroppo non ho letto il libretto di istruzioni. Diceva chiaramente di caricare il pc fino a ricarica completa e solo a quel punto accenderlo, altrimenti avrebbe danneggiato il pc. Purtroppo (colpa mia) non ho letto e ho immediatamente acceso il pc, iniziando la configurazione. Adesso l'ho spento e messo in carica ma mi chiedo: ho fatto qualche danno che possa influire sulla durata della batteria? O qualsiasi altro tipo di danno? Normalmente non mi sarei preoccupata, ma quel punto esclamativo nel libretto delle istruzioni, con su scritto "danneggerai il tuo pc" mi fa davvero preoccupare. Grazie in anticipo!
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
No loro raccomandano di caricare la batteria la prima volta perché sono precaricate ma fino ad un certo punto.Anche i cellulari,allora lo compri e devi aspettare il giorno dopo ? Puoi tranquillamente lavorarci e intanto si ricarica, ci mette di più ma nessun problema
 
  • Mi piace
Reazioni: benedettalion

benedettalion

Nuovo Utente
11
2
No loro raccomandano di caricare la batteria la prima volta perché sono precaricate ma fino ad un certo punto.Anche i cellulari,allora lo compri e devi aspettare il giorno dopo ? Puoi tranquillamente lavorarci e intanto si ricarica, ci mette di più ma nessun problema
Ti ringrazio, mi ero preoccupata perché leggendo "questo danneggerà il tuo PC" ci ero rimasta male e pensavo di aver danneggiato la batteria, ma apposto così. Grazie ancora ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili