PROBLEMA ERRORE PLAY STORE

• Autore discussione Autore discussione eugo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

eugo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, putrtoppo ogni volta che cerco di scaricare un'app dal Play Store, mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente, nonostante i mie 288 MB liberi. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti, ripulire le cache del Play Store ma nulla, non mi lascia scaricare nulla. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo

Salve a tutti, putrtoppo ogni volta che cerco di scaricare un'app dal Play Store, mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente, nonostante i mie 288 MB liberi. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti, ripulire le cache del Play Store ma nulla, non mi lascia scaricare nulla. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo

Ciao , beh è' un problema che solitamente fa quando c'è appunto spazio insufficiente...... Direi che puoi provare a risolvere solo liberando memoria e terminando e riaprendo il playstore , e se la cosa continuasse con un ripristino di fabbrica....

Ma com'è possibile che sia finito lo spazio con 288 MB liberi? Capisco se cercassi di scaricare app più pesanti, ma nemmeno quelle da 30-40 MB mi lascia scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro