PROBLEMA Errore PIE

Pubblicità

jillo

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Ciao a tutti, da un pò di tempo sto cercando di aumentare la potenza del tx wifi con wifi tx power, oggi sono finalmente riuscito a installare iwconfig ma ottengo l'errore
Error:only position independent executables(PIE)are supported. Cercando sul web non trovo niente che centri con wifi tx power e non so cosa fare.grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
338851

Come mai? Gli unici limiti che puoi avere sono a livello hardware, quelle applicazioni incasinano e basta.

Io quell'applicazione l'ho messa perchè la ricezione del mio wifi in alcuni punti è molto bassa e pensavo di poter risolvere

Io quell'applicazione l'ho messa perchè la ricezione del mio wifi in alcuni punti è molto bassa e pensavo di poter risolvere

O provi a spostare il router wifi, oppure metti un ripetitore. Applicazioni per potenziare il segnale wifi che funzionino non ne conosco (la potenza del wifi è fissata dal produttore del router in base alle normative UE), ne per potenziare la ricezione in quanto la velocità massima di trasmissione e la ricezione sono dettate da componentistiche hardware.

Ciao a tutti, da un pò di tempo sto cercando di aumentare la potenza del tx wifi con wifi tx power, oggi sono finalmente riuscito a installare iwconfig ma ottengo l'errore
Error:only position independent executables(PIE)are supported. Cercando sul web non trovo niente che centri con wifi tx power e non so cosa fare.grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 338851
Come ha detto l'utente qui sopra un applicazione non può risolvere il tuo problema di ricezione, sono app totalmente inutili

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Capisco cio che dicano,ma ti posso garantire che non vedrai miglioramenti effettivi. L'antenna wifi è un componente elettronico non software con quel programma non vedresti miglioramenti percettibili a meno che non usi un software che ti misuri la potenza del segnale in db, ma comunque vedresti un miglioramento dello 0.1 0.2

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro