Errore pazzesco Windows 7

Pubblicità
si ora lo provo e poi ti so dire :) grazie mille :) speriamo bene senno dovrò stare tutta la notte sveglio a trovare una soluzione purtroppo, li ho promesso che lo mettevo a posto per oggi sabato ahah :)

ps: ho provato ma neanche questo O.o forse avrò sbagliato link di download ma nn penso ...mi potresti elencare qual'e da scaricare per windows 7

---------- Post added at 01:33 ---------- Previous post was at 01:32 ----------

ps: ho provato ma neanche questo O.o forse avrò sbagliato link di download ma nn penso ...mi potresti elencare qual'e da scaricare per windows 7

---------- Post added at 01:37 ---------- Previous post was at 01:33 ----------

hai un altro pc a disposizione? un fisso

sisi ho un fisso windows xp

ok provo adesso ..xro non so se e compatabile con il mio fisso ho windows xp il portatile ha windows 7
Rileggendo altri post ho trovato questo:

ho trovato frugando questo commento in un altro sito:
"se volete formattare un netbook bisogna accenderlo aspettare la scritta packard bell e nn premate f2 ma alt+f10 contemporaneamente piu volte e appare di nuovo la pagina di ripristino e poi seguire le istruzioni. NN esiste creare cd o usb". ciao a tutti.

lo aveva scritto l'utente Priolo

ho risolto ..e pazzesco ma vero ..mentre stavo rispondendo a te su questo post ho lasciato il portatile con il dvd di windows 7 cn la figura bloccata su Starting windows ..dopo 30 minuti o più mi e partito correttamente e sn riuscito a visualizzare install now e repair :) ora faccio una nuova installazione e penso sia fatta :)
scusa se ti ho fatto perdere tempo o altro e ti ringrazio del tuo supporto e della pazienza ti auguro buona fortuna e continua cosi :) complimenti per il gran forum

Ti avevo detto che ci metteva un pò a caricare tutti i file di configurazione.
Bene dai sono contento che hai risolto.
Facci sapere se ti và tutto a buon fine.

neanche esultato ..altro errore -.-...non ci credo ora mi esce questo ..ERROR CODE: 0x80070017 mentre cerco di installare..

neanche esultato ..altro errore -.-...non ci credo ora mi esce questo ..ERROR CODE: 0x80070017 mentre cerco di installare..
Quello e un errore che riguarda le ram,i file di installazione vengono scompattati dalla ram del pc,prova a togliere un banco ram,sempre che ne abbia due,e rifai da capo il tutto come prima.
guardando varie sorgenti di informazioni ti riassumo quello che ho trovato:

Memoria RAM corrotta
CD con qualche problema

---------- Post added at 03:05 ---------- Previous post was at 02:58 ----------

blink hai un messaggio privato leggi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro