Errore pazzesco Windows 7

Pubblicità

blink182

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti

Ho preso un computer portatile del Hp con Windows 7 di un mio amico per sistemarlo,però non riesco neanche a formattarlo perche mi escono fuori dei problemi piuttosto gravi,non riesco a fare il ripristino di sistema all'avvio del boot premendo F11 perche dice che mancano dei file
errore: bootmgr mancante.
Io avevo pensato a sto punto di inserire in disco di Windows 7 però quando si avvia arriva fino alla figura di Starting Windows e rimane li bloccato,a sto punto neanche la formattazione riesce !.
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma non mi fa entrare ! ho provato di tutto a fare alcuni test con il boot ma niente !
spero che qualcuno mi sappia aiutare perchè sono veramente confuso e non so che fare :(
ps: il mio amico mi ha detto che la tastiera non funzionava bene,allora ho inserito una tastiera usb funzionante perchè non riuscivo ad usare quella del portatile .
Purtroppo non so dirvi le statistiche del pc perchè il mio amico non e che si intenda tanto di pc.
Spero in qualche aiuto e grazie in anticipo.

Devi entrare nel bios con il tasto "canc" tenendolo premuto durante l'avvio,e poi con il dvd del sist.op.inserito,indicare nel bios come prima periferica di avvio il dvd.

nel mio caso devo premere il tasto F10 l'ho gia fatto ,appunto come ho scritto su, quando mi carica i file appena appare l'immagine di Windows mi rimane li fermo bloccato con la scritta Starting Windows ...ho atteso fin troppo ma niente rimane li

hmmm sembra essere danneggiato seriamente... hai modo di provare una live linux tipo ubuntu?

Avevo sentito parlare ma non l'ho mai provato perchè a dir la verità non ho mai avuto problemi seri di questo tipo

Ultima modifica:
con ubuntu ti accerti che non ci siano problemi gravi al pc poi vediamo cos'altro fare

A te compare un messaggio del genere,dove al posto di missing c'è scritto mancante.
20080223bootmgr01.png

BOOTMGR mancante: come risolvere in pochi click

Ultima modifica:
sisi esattamente quello !..xro provando a mettere il lettore cd dvd come primo device mi carica i file di windows 7 poi appena esce l'immagine del windows starting rimane bloccato ..ho provato sia con windows vista che con Windows 7

nel mio caso devo premere il tasto F10 l'ho gia fatto ,appunto come ho scritto su, quando mi carica i file appena appare l'immagine di Windows mi rimane li fermo bloccato con la scritta Starting Windows ...ho atteso fin troppo ma niente rimane li
Sicuro di aver aspettato il giusto...perchè ci mette un po.
Non hai un secondo lettore dvd con cui provare,potrebbe essere il lettore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro