Errore pagina php

steven_arsenal_uk

Nuovo Utente
30
1
Ciao ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi... ho migrato un sito da un hosting ad un altro e ho spostato il contenuto del sito. Ho uno spazio php con database my sql, ho downloadato i files tramite ftp e salvato il database sql. Ho ricaricato tutto tramite ftp sul nuovo hosting e mi compare la scritta

"Fatal error: Incompatible file format: The encoded file has format major ID 3, whereas the Loader expects 4 in /web/htdocs/www.centrodentalecremasco.it/home/admin/config/ProjectConfig.php on line 0"

Cosa posso fare? ho attivato il supporto zend su php 5.3 ma ricevo cmq questo errore. grazie mille per l'aiuto a presto
 
Ultima modifica:

lorigio

Utente Attivo
817
238
CPU
Athlon II x3 435 With Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO AM3+
HDD
1TB + 160gb + WD My Passport Essential 500gb
RAM
Kingston ddr3 9-9-9-24 6gb 1333mhz
GPU
Gigabyte 5670 790mhz
Monitor
Samsung 22 pollici P2270HD
PSU
Corsair 400watt
Case
Cm 690 II advanced
OS
Windows 7 32 bit
Leggendo su google devi controllare che la versione php del vecchio hosting sia uguale a quella del nuovo.
Se è diversa devi cambiare la versione php nel nuovo hosting e non è sempre possibile.
In quel caso ho letto che devi decodare e poi reincodare i file per la nuova versione php ma non ti saprei aiutare, non ho mai usato questo zend.
 
Ultima modifica:

steven_arsenal_uk

Nuovo Utente
30
1
Grazie x la risposta... mi sa che dovrò ricaricare tutto da capo utilizzando installazione del cms tipo joomla se lo conosci, non penso di essere in grado di ricompilare il codice x poter utilizzare il nuovo hosting... ci sono più versioni di php solo che solo 1 supporta zend optimizer e zend server e posso attivarli... nelle altre versioni di php non sono disponibili... proverò a risentire il supporto tecnico del sito di hosting. Grazie a presto
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!