PROBLEMA Errore Nvidia relativo a nvlddmkm.sys

Pubblicità
Nono, è inutile che provi, grazie lo stesso.

Sembra che io abbia problemi di connessione, nonostante i vari test su internet dicano il contrario... Ho provato a scaricare qualcosa sia da pc che da smartphone e va lentissimo...

Guarda un pò il caso... La connessione comincia ad andar male proprio quando faccio l'aggiornamento dei driver e mi induce a pensare che ci siano dei nuovi problemi oltre a quello del file nvlddmkm.sys derivanti proprio dall'installazione dei driver, invece è la maledetta connessione.

Vabbè, poco male... Il factory reset andava fatto con o senza problemi di connessione per risolvere il problema principale.

Ora, purtroppo, non posso verificare se il pc si blocchi ancora durante la visione dei video perchè non me li carica.

Ci proverò non appena tornerà tutto alla normalità. Dopodichè, se me lo concedi, ti ritaggherò in questo topic e ti farò sapere come si sarà evoluta la situazione.

Grazie della disponibilità, sei stato veramente gentile. Grazie! :)

- - - Updated - - -

Ciao @Yoshi91

Fortunatamente la connessione è tornata alla normalità e quindi riesco di nuovo a vedere i video su youtube in maniera fluida e a qualità massima.

Ora, dopo aver fatto il factory reset, noto comunque che si verifica l'errore critico Kernel-Power 41 (61). Questo errore, di solito, fa spegnere il pc, ma, invece, a me si verifica quando lo accendo e non c'è nessuna anomalia. Il pc si accende normalmente e non noto nulla di strano... Poi vado nel registro eventi per vedere se c'è qualcosa di strano e noto l'errore critico

Possibile sia un preavviso di quello che sta per ri-succedere? (Cioè di nuovo la schermata blu relativa al file nvlddmkm.sys oppure lo spegnimento del pc improvviso)

Appena ho tempo dedico una mezz'oretta esclusivamente ai video su youtube e vedo se il problema si ripresenta...

- - - Updated - - -

Ecco i dettagli dell'errore

fwlta4K.png

Molto bene per quanto riguarda la connessione.
Comunque, l'errore Kernel-Power come si mostra? Sotto forma di BSOD?
Poi ti esce l'errore all'avvio ma poi prosegue regolarmente e funziona?

Molto bene per quanto riguarda la connessione.
Comunque, l'errore Kernel-Power come si mostra? Sotto forma di BSOD?
Poi ti esce l'errore all'avvio ma poi prosegue regolarmente e funziona?

No, apparentemente non si nota nulla. Mi accorgo dell'errore solo se vado nel registro degli eventi. Infatti il pc non ha nulla di particola, prosegue tutto normalmente. Non c'è nessun avviso improvviso del pc e nessun BSOD.
BSOD che però, come detto pagine addietro, mi si presentò circa una settimana fa per quanto riguarda il file nvlddmkm.sys

L'errore, noto sempre dall'orario segnato nel registro eventi, che si verifica proprio nell'istante dell'accensione del pc, e non si verifica sempre.
Infatti, dopo il factory reset, il pc è stato acceso ieri alle 22.23 (dove si è verificato l'errore) e oggi verso le 14 (nessun errore).

Ultima modifica:
Ah quindi l'errore è solo visibile dal registro eventi, poco male.
Se non da fastidio, non mi preoccuperei più di tanto ;)
Incrocia le dita!

Ah quindi l'errore è solo visibile dal registro eventi, poco male.
Se non da fastidio, non mi preoccuperei più di tanto ;)
Incrocia le dita!

Speriamo bene!
Appena posso vedo anche se si ri-verifica l'errore relativo al file nvlddmkm.sys e ti faccio sapere.

Dici che prima di verificare, devo scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows e aggiornare i driver nvidia con il procedimento di ieri?

Grazie ancora!

Speriamo bene!
Appena posso vedo anche se si ri-verifica l'errore relativo al file nvlddmkm.sys e ti faccio sapere.

Dici che prima di verificare, devo scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows e aggiornare i driver nvidia con il procedimento di ieri?

Grazie ancora!

Gli aggiornamenti di Windows sì,
I driver di nvidia no, meglio non rischiare e fare tutto da capo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro