PROBLEMA Errore ntfs.sys

Pubblicità
il driver sata/ahci è aggiornato? controlla se hai questo intel matrix storage o rapid storage (lo trovi nei programmi installati)

avevi riavviato il pc dopo aver impostato il file paging?
Sì certo mi ha avvisato windows e l'ho fatto.

- - - Updated - - -

I dump si trovano in C:\Windows\Minidump, guarda se ci sono e corrispondono all'orario del crash.
Come il programma, i crash sono gli stessi fino al giorno 18/11

- - - Updated - - -

il driver sata/ahci è aggiornato? controlla se hai questo intel matrix storage o rapid storage (lo trovi nei programmi installati)
Non so se sono aggiornati, non ho trovato nessun programma con un nome simile...

All'interno della cartella che ho estratto dal file .zip ho altre due sotto cartelle Driver e Install; se avvio il file Setup.exe ottengo questo errore
ErroreDriver.webp
mentre nella cartella Driver se avvio il file AsusSetup.exe ottengo questa finestra
DriverInstall.webp
ma non ho CD per far avanzare l'installazione.

Mi da lo stesso errore dell'altro driver "Il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software. L'installazione verrà interrotta."
:suicidio:

prova da qui Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel clicca su controlla che il sistema abbia gli aggiornamenti ed esegui l' istallazione del plugin , e attendi la verifica ed eventuali proposte di aggiornamento

- - - Updated - - -

avevi provato ad avviare l' installazione del setup (quello dalla cartella installazione scaricata ieri dal sito asus) in modalità compatibilità

- - - Updated - - -

cioè facendo click destro sull' .exe

Mi dice che molti dispositivi non sono aggiornati
Codice:
[COLOR=#515357][FONT=verdana] [/FONT][/COLOR][COLOR=#515357][FONT=verdana][B]Driver di grafica[/B][/FONT][/COLOR][COLOR=#515357][FONT=verdana][TABLE="class: main_table, width: 537"]
[TR]
[TD="class: header_cell, bgcolor: #E0E0E0"]Prodotto rilevato[/TD]
[TD]NVIDIA GeForce GTX 460[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: header_cell, bgcolor: #E0E0E0"]Driver attualmente installato[/TD]
[TD]9.18.13.3182[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Questo dispositivo è sconosciuto o non è supportato. Per eventuali aggiornamenti, contattare il produttore. [URL="http://www.intel.com/p/it_IT/support/iduufaq"]Ulteriori informazioni>>[/URL][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#515357][FONT=verdana]  [B]Intel Chipset Software Installation Utility (INF per chipset)[/B]
[TABLE="class: main_table, width: 538"]
[TR]
[TD][URL="http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-033018.htm"]Intel® 6, 5, 4, 3, 900 Series Chipsets[/URL][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: header_cell, bgcolor: #E0E0E0"]Versione attualmente installata[/TD]
[TD]9.4.0.1026[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"]Questa versione è valida.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#515357][FONT=verdana]  [B]Driver audio per scheda madre Intel per sistemi desktop[/B]
[TABLE="class: main_table, width: 537"]
[TR]
[TD]NVIDIA High Definition Audio[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]1.3.26.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Questo dispositivo è sconosciuto o non è supportato. Per eventuali aggiornamenti, contattare il produttore. [URL="http://www.intel.com/p/it_IT/support/iduufaq"]Ulteriori informazioni>>[/URL][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#515357][FONT=verdana]  [B]Reti wireless (WiFi)[/B]
[TR]
[TD]Realtek PCIe GBE Family Controller[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]7.75.827.2013[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#515357][FONT=verdana]  [B]Reti cablate[/B]
[TR]
[TD]Realtek PCIe GBE Family Controller[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]7.75.827.2013[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

[/FONT][/COLOR]

- - - Updated - - -

Comunque no, non ho provato ad usare l'installazione di modalità compatibilità.

- - - Updated - - -

Ho provato ad usare la compatibilità con Win Xp SP3/2 e con Win Vista SP1, ma ottengo sempre lo stesso errore.

Ho provato in quel modo e mi ha impostato Win Xp SP2 mentre gli altri due li ho impostati io manualmente tramite la tab Compatibilità.

WinXP SP3 e Win Vista SP1 li ho impostati io manualmente come ti ho detto prima, mentre ho usato la risoluzione dei problemi solo una volta e ha impostato automaticamente Win XP SP1 ma non è servito a niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro