Errore nell'installazione del driver audio realtek su disco rigido!! [error code: -0001]?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai provato ad aprire le proprietà audio dal pannello di controllo e vedere se gli altoparlanti ci sono tra le alternative di dispositivo di riproduzione audio?

Salve, ieri pomeriggio verso le 18 mi è stato richiesto di fare l'aggiornamento per la scheda video ( Rx 570 8 Gb) e dopo aver effettuato quel dannato aggiornamento, mi sono stati cancellati del tutto i driver audio HD Realtek. Il mio problema consiste che quando tento di fare l'installazione mi da "Error -0001" come riportato nello screen di @enzomagic93. Io uso un Monitor/Tv.

Salve, ieri pomeriggio verso le 18 mi è stato richiesto di fare l'aggiornamento per la scheda video ( Rx 570 8 Gb) e dopo aver effettuato quel dannato aggiornamento, mi sono stati cancellati del tutto i driver audio HD Realtek. Il mio problema consiste che quando tento di fare l'installazione mi da "Error -0001" come riportato nello screen di @enzomagic93. Io uso un Monitor/Tv.
Ciao, il topic è vecchio di 3 anni, aperto da un utente che dopo aver risolto non ha più fatto accesso.
Ti invito ad aprire un tuo post, il necroposting è vietato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro