Errore nell'installazione del driver audio realtek su disco rigido!! [error code: -0001]?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzomagic93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ho provato anche a formattare il PC, ma la sostanza non cambia chiedo aiuto a voi!! Perché sinceramente non so più cosa fare attualmente ovviamente il PC è inutilizzabile non sentendosi niente grazie!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao
Vai qui e scarica gli ultimi driver per il tuo sistema operativo:
http://www.realtek.com.tw/downloads...=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false

Poi vai in gestione dispositivi e trova il bus audio for high definition audio di Microsoft e disinstallalo o disattivalo a seconda di cosa ti faccia fare cliccandoci sopra col tasto destro. Una volta disinstallato o disattivato installa i driver Realtek.
upload_2017-9-2_12-6-59.webp

Ultima modifica:
ragazzi gentilissimi per l'aiuto che mi state dando ma attualmente ancora nessuna soluzione, ho provato tutti e due i metodi che mi avete proposto ma niente, se sapete qualche altra prova da fare non esitate a scrivere!!

Allegati

• realtek.webp
    realtek.webp
    63.2 KB · Visualizzazioni: 386
se vi può essere d'aiuto esce questa cosa!! in basso a destra accanto all'ora

Allegati

• xcxz.webp
    xcxz.webp
    3 KB · Visualizzazioni: 425
Nell'elenco dei dispositivi hai trovato il bus microsoft per high definition audio?

Hai casse con entrata ottica? Vedo l'uscita settata su audio digitale spdif... Se non hai nessun dispositivo con entrata ottica allora devi cambiare il settaggio e mettere l'uscita su altoparlanti. Che sistema operativo hai?

Hai casse con entrata ottica? Vedo l'uscita settata su audio digitale spdif... Se non hai nessun dispositivo con entrata ottica allora devi cambiare il settaggio e mettere l'uscita su altoparlanti. Che sistema operativo hai?
quoto

Prima avevo 7, il driver audio lo installavo e mi durava tipo per una settimana poi usciva di nuovo scritto spdif e dovevo rinstallarlo, quando passai a 10 ad ogni volta che spegnevo il pc si ripresentava il problema ( questo non succedeva con un semplice riavvio), questa cosa mi andava bene anche se ogni volta che avviavo la macchina era un po' fastidioso, fino ad un mese fa da quando mi esce questo errore sto senza audio!!

Uso un cavo aux collegato al PC è allo schermo ...

Collegato alla presa di colore verde dietro al pc?

Collegato alla presa di colore verde dietro al pc?

Certo certo, PC anche riavviato, ma alla fine penso che l'errore che esce non derivi dal cavo ma da qualche altro problema d'installazione ho provato anche a vedere se tipo il driver si potesse installare in un secondo HD ma Windows va di default sul primo, se qualcuno mi aiuta a risolvere gli pago un caffè!! Ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro