Errore nell' esecuzione del SuperPi!!!

Pubblicità

_ComIx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi...finalmente ho messo le mani sul mio ultimo procio il winchester 3200...e l'ho portato a 2400(240*10)...ma nel tetativo di usare il superpi...mi da errore e nel secondo tentativo va in crash...in idle sta a 34 gradi e in full supera a malapena i 41/42 con dissipatore originale...cosa devo fare devo mettere le mani nei voltaggi...ah un'altra cosa le ram son ancora in sincrono...vorrei mettervi la foto di cpuz ma nn ci riesco mi spiegate cm fare...grazie di tutto

Di post che spiegano queste cose ce n'è sono milioni...ma giustamente tu ritieni troppo difficile usare il tasto cerca...ho indovinato vero?

_ComIx ha detto:
ciao ragazzi...finalmente ho messo le mani sul mio ultimo procio il winchester 3200...e l'ho portato a 2400(240*10)...ma nel tetativo di usare il superpi...mi da errore e nel secondo tentativo va in crash...in idle sta a 34 gradi e in full supera a malapena i 41/42 con dissipatore originale...cosa devo fare devo mettere le mani nei voltaggi...ah un'altra cosa le ram son ancora in sincrono...vorrei mettervi la foto di cpuz ma nn ci riesco mi spiegate cm fare...grazie di tutto

Errore tipico indice di punto critico ... stai pretendendo troppo ... abbassa di poco la frequenza di clock ( es. 238 x 10 ) e riprova .... solo quando un test completo da 8 M ti passa senza errori puoi cominciare a pensare di essere in un punto di stabilità ... se vuoi andare oltre dovrai per forza intervenire sui voltaggi di Core e Ram ... :nod:

x ruggero....scusa la mia ingoranza nell'usare i tasti di scelta rapida e nel conoscere questo forum....invice di rispordemi in quel modo potevi risponedere alla mia domanda come ha fatto fragolino...grazie uguale

_ComIx ha detto:
x ruggero....scusa la mia ingoranza nell'usare i tasti di scelta rapida e nel conoscere questo forum....invice di rispordemi in quel modo potevi risponedere alla mia domanda come ha fatto fragolino...grazie uguale

beh...sai com'è...dopo che uno le cose le ripete migliaia di volte pensa che gli altri un minimo sforzo lo possano pure fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro