DOMANDA errore nel disco OS (C)

Pubblicità

aletech

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
35
Ciao a tutti, ho un portatile ASUS k550jk con windows 10, dall'altro giorno non si accende più, cioè mi dice ripristino in corso (all'accensione) subito dopo "fallito". Ho provato tutte le opzioni avanzate che ti mette a disposizione ma nulla da fare. Provandolo a ripristinare dall'ultimo aggiornamento wnds mi dice "errore nel dico OS (c) e provando il ripristino dell'unità "errore nel ripristino dell'unità" allego due foto se possono essere utili. Di che si tratta? ogni aiuto è gradito, grazie :)IMG_20150926_152221.webpIMG_20150926_110620.webp

Ciao a tutti, ho un portatile ASUS k550jk con windows 10, dall'altro giorno non si accende più, cioè mi dice ripristino in corso (all'accensione) subito dopo "fallito". Ho provato tutte le opzioni avanzate che ti mette a disposizione ma nulla da fare. Provandolo a ripristinare dall'ultimo aggiornamento wnds mi dice "errore nel dico OS (c) e provando il ripristino dell'unità "errore nel ripristino dell'unità" allego due foto se possono essere utili. Di che si tratta? ogni aiuto è gradito, grazie :)Visualizza allegato 177728Visualizza allegato 177729

Con tutte le opzioni avanzate anche il Prompt dei Comandi?
Se è no, vai nel Prompt, passa alla lettera C: oppure scrivi direttamente "chkdsk C: /f /r"

Fammi sapere.

Anche io ho lo stesso problema ho provato anche il pronpt deicomandi come consigliato non indica nessun errore ma il problema non si è risolto chi puo aiutarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro