Errore nel caricamento del sistema operativo

Pubblicità

trentplant

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio notebook e vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi.
L'altro giorno ho fatto girare il programma Ccleaner sul mio notebook per ripulire un pò l'hard disk e poi ho spento il tutto., il giorno seguente l'ho riacceso ma mi è apparsa una scritta che dice: Errore nel caricamento del sistema operativo, non so davvero cosa fare.:help:
Grazie in anticipo.

Hai ripulito il registro anche con Ccleaner?Può darsi che abbia cancellato qualche chiave importante..Avvia il pc in modalita provvisoria premendo il tasto F8 ripetutamente all'avvio del computer.Entrato nella modalità,cerca il file di backup di ccleaner e cliccaci due volte e rispondi SI alla richiesta di recuperare il tutto cancellato.

Si, mi sa che ho fatto la cazzata ed ho ripulito anche il registro...ho già cercato di entrare con la modalità provvisoria ma non ce l'ho fatta...comunque appena torno a casa dal lavoro riprovo...ti faccio sapere.
grazie

..era colpa del Ccleaner, lo avevo fatto girare prima che mi si bloccasse il sistema, ora ho riformattato il tutto e funziona, molto probabilmente ho cancellato qualche file di sistema.
grazie comunque.
Valerio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro