PROBLEMA Errore MikTeX

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Nella speranza che qualcuno possa aiutarmi qui, ho usato un altro PC per continuare il mio documento, per fortuna salvato sul drive.
Mi da però il seguente errore che prima che prima non mi era apparso, funzionava tutto perfettamente (per accorciare ho sostituito il path con un generico nel report qui sotto).
This is pdfTeX, Version 3.14159265-2.6-1.40.21 (MiKTeX 2.9.7440 64-bit) entering extended mode ("miopath/tesisty.sty" ! Undefined control sequence. l.25 \newif\ifdedic@tion \dedic @tionfalse ?
Non capisco cosa voglia, neanche googlando, e non mi capacito di come sia possibile dato che dall'ultima esecuzione non ho cambiato nulla (considerando che è un template che ho scaricato).
Allego parte del codice.
Codice:
% contiene alcune definizioni personali
%\documentclass[12pt,titlepage]{report
%\usepackage[italian]{babel}

\def\corso#1{\gdef\@corso{#1}}

\def\anno#1{\gdef\@anno{#1}}
\def\titoloTesi#1{\gdef\@titoloTesi{#1}}

\def\autore#1{\gdef\@autore{#1}}
\def\matricola#1{\gdef\@matricola{#1}}

\def\relatore#1{\gdef\@relatore{#1}}
\def\correlatore#1{\gdef\@correlatore{#1}}

\def\@corso{}
\def\@anno{}
\def\@titoloTesi{}
\def\@autore{}
\def\@matricola{}
\def\@relatore{}
\def\@correlatore{}

\def\dedicate#1{\dedic@tiontrue\gdef\dedication@text{#1}}   %<---RIGA INCRIMINATA, SE LA COMMENTO MI DA ERRORE A TEXTHEIGHT SUBITO SOTTO
\newif\ifdedic@tion     \dedic@tionfalse

\textheight=23.cm       % altezza testo
\textwidth=15.5cm       % larghezza testo
\oddsidemargin=0.5cm    % margini

\topmargin=0.5cm

% continua...
Grazie
 

MatteFra

Nuovo Utente
96
12
CPU
i7-8750H 2.2GHz
HDD
Local C Disk: 512 gb; Local D Disk: 1 tb
RAM
16 gb
GPU
GTX 1050 TI 4 gb
OS
Windows 10 home
Nella speranza che qualcuno possa aiutarmi qui, ho usato un altro PC per continuare il mio documento, per fortuna salvato sul drive.
Mi da però il seguente errore che prima che prima non mi era apparso, funzionava tutto perfettamente (per accorciare ho sostituito il path con un generico nel report qui sotto).
This is pdfTeX, Version 3.14159265-2.6-1.40.21 (MiKTeX 2.9.7440 64-bit) entering extended mode ("miopath/tesisty.sty" ! Undefined control sequence. l.25 \newif\ifdedic@tion \dedic @tionfalse ?
Non capisco cosa voglia, neanche googlando, e non mi capacito di come sia possibile dato che dall'ultima esecuzione non ho cambiato nulla (considerando che è un template che ho scaricato).
Allego parte del codice.
Codice:
% contiene alcune definizioni personali
%\documentclass[12pt,titlepage]{report
%\usepackage[italian]{babel}

\def\corso#1{\gdef\@corso{#1}}

\def\anno#1{\gdef\@anno{#1}}
\def\titoloTesi#1{\gdef\@titoloTesi{#1}}

\def\autore#1{\gdef\@autore{#1}}
\def\matricola#1{\gdef\@matricola{#1}}

\def\relatore#1{\gdef\@relatore{#1}}
\def\correlatore#1{\gdef\@correlatore{#1}}

\def\@corso{}
\def\@anno{}
\def\@titoloTesi{}
\def\@autore{}
\def\@matricola{}
\def\@relatore{}
\def\@correlatore{}

\def\dedicate#1{\dedic@tiontrue\gdef\dedication@text{#1}}   %<---RIGA INCRIMINATA, SE LA COMMENTO MI DA ERRORE A TEXTHEIGHT SUBITO SOTTO
\newif\ifdedic@tion     \dedic@tionfalse

\textheight=23.cm       % altezza testo
\textwidth=15.5cm       % larghezza testo
\oddsidemargin=0.5cm    % margini

\topmargin=0.5cm

% continua...
Grazie
In alto su report devi chiudere la parentesi graffa, controlla se quello è il problema, fammi sapere l'esito.
 

Paakiv

Utente Attivo
570
12
In alto su report devi chiudere la parentesi graffa, controlla se quello è il problema, fammi sapere l'esito.
Scusa, ho letto solo ora dato che mi è slittata l'esposizione.
Noto che un altro file del pacchetto del template, se viene avviato mi mostra il pdf modificato, anche se le modifiche le ho fatte su questo file con l'errore. Brevemente questo file con l'errore lo modifico ma non lo avvio e funziona tutto.
Anche mettendo la parentesi non cambia nulla; ho addirittura provato a cancellare tutto quel blocco e l'errore lo da comunque.
 

MatteFra

Nuovo Utente
96
12
CPU
i7-8750H 2.2GHz
HDD
Local C Disk: 512 gb; Local D Disk: 1 tb
RAM
16 gb
GPU
GTX 1050 TI 4 gb
OS
Windows 10 home
stai usando l'ultima versione i MiKteX?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,452
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Hai provato a ricreare il documento da zero? intendo a rifare la compilazione daccapo, mantenendo solo i sorgenti .tex ed eliminando tutti gli altri file di supporto (.out, .aux, .log, .synctex.gz, .toc, .xmpi).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili