errore loadPerf

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
66
Ciao a tutti ho xp ed ho un problema nella sezione eventi di sistema in applicazioni:

1)Tipo evento: Errore
Origine evento: LoadPerf
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 3012
Data: 12/08/2013
Ora: 22.17.34
Utente: N/D
Computer: MATRIX-11CD1905
Descrizione:
Le stringhe di prestazione nel valore del Registro delle prestazioni si danneggiano quando si elabora l'estensione del provider contatori Performance. Il valore BaseIndex del Registro delle prestazioni è il primo DWORD della sezione dati, il valore LastCounter è il secondo DWORD della sezione dati e il valore LastHelp è il terzo DWORD della sezione dati.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo Events and Errors Message Center: Basic Search.
Dati:
0000: 37 07 00 00 00 00 00 00 7.......
0008: 00 00 00 00 ca 03 00 00 ....Ê...

2)Tipo evento: Errore
ID evento: 3012
Descrizione:
Le stringhe di prestazione nel valore del Registro delle prestazioni si danneggiano quando si elabora l'estensione del provider contatori Performance. Il valore BaseIndex del Registro delle prestazioni è il primo DWORD della sezione dati, il valore LastCounter è il secondo DWORD della sezione dati e il valore LastHelp è il terzo DWORD della sezione dati.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo Events and Errors Message Center: Basic Search.
Dati:
0000: 37 07 00 00 00 00 00 00 7.......
0008: 00 00 00 00 ca 03 00 00 ....Ê...

3)Tipo evento: Errore
ID evento: 3011
Descrizione:
Scaricamento delle stringhe dei contatori prestazioni per il servizio WmiApRpl (WmiApRpl) non riuscito. Il codice di errore è il 1° DWORD nella sezione dati.

Dati:
0000: f2 03 00 00 3b 07 00 00 ò...;...

questo tipo di errore si verifica all'avvio del sistema operativo come posso risolvere????
Grazie

no nessun avviso.
Solo quando avvio il so negli eventi si presentano questi errori
il sistema è originale perchè me lo chiedi?

Ultima modifica:
ok se questi errori non sono gravi lascio così la situazione
Ciao e grazie

Ciao io ho risolto cosi' gli errori 3009-3011-3012 posto nel caso possa servire:

[h=2]Event Details[/h][TABLE="width: 937"]
[TR]
[TD]Product:[/TD]
[TD]Windows Operating System[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ID:[/TD]
[TD]3012[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Source:[/TD]
[TD]Microsoft-Windows-LoadPerf[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Version:[/TD]
[TD]6.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Symbolic Name:[/TD]
[TD]LDPRFMSG_REGISTRY_BASEINDEX_CORRUPT[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Message:[/TD]
[TD]The performance strings in the Performance registry value is corrupted when process %1!s! extension counter provider. The BaseIndex value from the Performance registry is the first DWORD in the Data section, LastCounter value is the second DWORD in the Data section, and LastHelp value is the third DWORD in the Data section.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[h=2]Resolve[/h][h=3]Rebuild the list of available counters[/h]Membership in the local Administrators group is required to complete this procedure.
To rebuild the list of counters in the registry:

1. Click Start, expand All Programs, and expand Accessories.
  2. Right-click Command Prompt, and then click Run as administrator.
  3. At the command prompt, type lodctr /r, and then press ENTER.

io l'ho fatto con windows 7 64 bit ma va bene anche x xp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro