PROBLEMA Errore Lettura Sd Problema Hardware O W10?

Apache

Nuovo Utente
5
0
ciao a tutti, ho comprato un asus x206ha su amazon e data la sua scarsa memoria anche una sd sandisk extreame da 64gb. il portatile è aggiornato a w10, ho impostato la sd come memoria principale per l'installazione delle app e spostato su essa alcuni programmi, il problema è che a volte sembra che non me la legge, tipo se entro su risorse del computer stà 1 ora a caricare e appena tolgo la sd carica tutto subito (succede che per la stessa ragione a volte si blocca e non carica nello spegnimento o accensione), adesso mi chiedo se è un problema hardware (magari del portatile o della sd anche se entrambi sono nuovi e acquistati su amazon?) oppure un problema noto di w10?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao a tutti, ho comprato un asus x206ha su amazon e data la sua scarsa memoria anche una sd sandisk extreame da 64gb. il portatile è aggiornato a w10, ho impostato la sd come memoria principale per l'installazione delle app e spostato su essa alcuni programmi, il problema è che a volte sembra che non me la legge, tipo se entro su risorse del computer stà 1 ora a caricare e appena tolgo la sd carica tutto subito (succede che per la stessa ragione a volte si blocca e non carica nello spegnimento o accensione), adesso mi chiedo se è un problema hardware (magari del portatile o della sd anche se entrambi sono nuovi e acquistati su amazon?) oppure un problema noto di w10?
prova la sd su un cellulare o su altro dispositivo vedi se fa la stessa cosa
 

Apache

Nuovo Utente
5
0
prova la sd su un cellulare o su altro dispositivo vedi se fa la stessa cosa
Più che altro lo fa in modo sporadico, nel senso che va bene poi magari quando spengo e riaccendo non mi legge la SD (devi toglierla e rimetterla) oppure a volte lo legge correttamente per qualche giorno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili