errore "Kernel Power 41" ogni volta che accendo il PC

Pubblicità
Riportare il bios alle condizioni iniziali, dovresti avere un pulsante sulla scheda madre per farlo, in alternativa puoi farlo togliendo la batteria per una trentina di secondi

Re: errore "Kernel Power 41" ogni volta che accendo il PC

l'alimentatore è nuovo di zecca è un corsair da 750w e supera lo stress test della PSU di OCCT...cmq ho letto i dettagli dell'errore e dice "riavvio del sistema senza un regolare arresto" ma a me pare che quando lo spengo va tutto tranquillo....vi prego illuminatemi!

- - - Updated - - -

la cosa bella è che se spengo il pc tenendo premuto il tasto power del case l'errore non viene segnalato

esatto...cmq il pc funziona benissimo, comincio a credere che sia un falso allarme...cmq se avete qualche consiglio sarò ben lieto di accettarlo anche perchè io non sono certo Bill Gates:sisilui:

Che sia un falso allarme è certo visto che non hai nussun tipo di problema

L'unica mia paura è che siccome l'ali ha bruciato l'alimentatore, si può essere portato dietro altro... :(

Si ho capito il problema del kernel lo hai avuto anche dopo il cambio oppure si è ripresentato dopo??

con il nuovo ali (corsair ) il problema avviene solo a livello testuale nella cronologia eventi di windows, ma a livello pratico no...Quando avevo ancora il vecchio ali il problema mi si presentava quando facevo i PSU test e quando giocavo a gioki "impegnativi" per il PC

Ummm io direi per sicurezza di fare test approfonditi con Intel burn test e qualche stress test GPU giusto per essere certi che il vecchio ali non abbia fritto altro di minore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro