ERRORE kdb sync.exe

barcollo2

Utente Attivo
56
3
CPU
q9400 oc3800
Scheda Madre
asus p5q pro turbo
HDD
saegate 7200 1tb
RAM
6 gb ddr2 800mh nanya
GPU
hd 6870 xfx dual fan
Monitor
lg 32
PSU
xfx 750w pro core
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced PURE BLACK EDITION
OS
windows 7 64 ultimate sp1
ciao ragazzi,vi chiedo una cortesia,ogni volta che accendo il pc,compare questo errore,dicendomi impossibile avviare programma ddl mancante.......come risolvere ....???
 

barcollo2

Utente Attivo
56
3
CPU
q9400 oc3800
Scheda Madre
asus p5q pro turbo
HDD
saegate 7200 1tb
RAM
6 gb ddr2 800mh nanya
GPU
hd 6870 xfx dual fan
Monitor
lg 32
PSU
xfx 750w pro core
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced PURE BLACK EDITION
OS
windows 7 64 ultimate sp1
ciao ragazzi,il programma è della scheda video....cosa fa questo programma alla scheda..??? e perchè non funziona correttamente....

---------- Post added at 08:11 ---------- Previous post was at 08:08 ----------

ok individuato, Accelerated Video Transcoding..... come risolvere non vorrei incasinare le cose che magari è un a stupidata....

aggiungo che ho istallato i nuovi catalyst 12.3,è a quanto sembra in rete a parecchi da questo problema,che fare tornare indietro coi driver..???
 
Ultima modifica:

aleton

Nuovo Utente
1
0
ciao
anche a me oggi ha dato questo problema inerente a "kdbsync.exe" non è possibile trovare OpenCl.dll
io ho appena installato una ATI HD6950 però ieri non me l'aveva dato, oggi mi sono accorto che c'era ancora un driver grafico NVidia, l'ho disinstallato e ora mi dà questo errore.... boh


dunque dovrei aver risolto almeno questo errore
l'applicazione sta in C:\Program Files (x86)\AMD AVT\bin
qui dentro ho messo la dll scaricata da http://www.dllme.com/dll/files/opencl_dll.html
adesso lo script parte e non dà più l'errore
prova anche tu
ora però sull'icona della scheda di rete sulla barra appl di Win c'è una croce come se non ci fosse collegamento di rete .. ma io sono collegato ... ora non saprei se dipende da quanto ho fatto ... non direi visto che stiamo parlando di due cose differenti O.O

EVVIVA WINDOWS!


aggiornamento ... tutto ok l'acceleratore grafico funziona senza dare più errori ... e Win ha avuto un sussulto con le icone della barra ma poi si è sistemato....

se non l'hai gia fatto quanto ho detto sopra fallo tranquillo che va tutto a posto :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili