errore installazione corel draw x8

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
41
salve sul mio computer con windows 11 installo corel draw x8 dal cd però quando lo installo , nell avanzamento che esce che installa microsoft visual cc2015, esce impossibile trovare il file specificato, ho disinstallalato le versione precedenti, ho scaricato sia visual c 2015 dal sisto microsoft , però il programma nell avanzamento mi dice impossibile trovare file specificato, come risolvere? graziepsso ri

salve sul mio computer con windows 11 installo corel draw x8 dal cd però quando lo installo , nell avanzamento che esce che installa microsoft visual cc2015, esce impossibile trovare il file specificato, ho disinstallalato le versione precedenti, ho scaricato sia visual c 2015 dal sisto microsoft , però il programma nell avanzamento mi dice impossibile trovare file specificato, come risolvere? graziepsso ri
Puoi postare la schermata che ti appare con l'errore?
Lo avvii con i permessi di amministratore?

e quando lo installo sul altro computer posto la schermata, ma il problema e cho installato visual cc 2015 ma esce sempre lo stesso errore non trova il file, ho visto anche qualche tutorial su yputube , e lo stesso cancellano la versioni precedeti , e poi quando installano il programma va , invece a me dice sempre impossibile trovare file specificato

Qua non sarebbe menzionato

LA 2021 è la prima che menziona Windows 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro