Errore in goldmemory, nulla in memtest

Pubblicità
Dfi? :boh: Non sei in 1T,vero? Quelle ram non penso lo tengano... La dfi abilita quell'impostazione di default. :chupachup

o porca...sentite il banco che prima dava gli errori ora sullo slot arancione non li da...quella invece sana ora sullo slot arancione li da.....
Praticamente si è capovolta la situazione....
Si sono in t1 praticamente è tutto in default...
Che diamine è t1 e t2...metto in t2???

ceccopotenza ha detto:
o porca...sentite il banco che prima dava gli errori ora sullo slot arancione non li da...quella invece sana ora sullo slot arancione li da.....
Praticamente si è capovolta la situazione....
Si sono in t1 praticamente è tutto in default...
Che diamine è t1 e t2...metto in t2???

Metti in T2 ... i tuoi moduli di ram non gradiscono il T1 ... e lo hai constatato ... :sisi:

grazie a tutti avevo confuso i due banchi..ho provato tutte le combinazioni e t1 e t2 centra poco come il colore dei slot...un banco in qualsiasi slot lo metto ed indistintamente con t1 o t2 mi da errori..l'altro no...grazie ancora..

allora mandale indietro e fattele sostituire ;) cmq per le prossime volte, le ram sulla DFI mettile negli slot arancioni :ok:

cenna81 ha detto:
magari prima se hai un amico buonanime porta le momerie da lui e fai goldmemory, così escludi la scheda madre. Non si sa mai!

Questo sarebbe da fare in ogni caso per eliminare possibili fonti d'errore.

se fossero entrambi i banchi sarebbe buona regola testarli in un altro pc ma qui uno funziona e l' altro no, quindi è un banco di ram che è fallato ;)

si infatti...anche io avevo fatto lo stesso ragionamento..anche perche non sono certo che i pc che ho in casa possano reggere queste ram sono un po datati...amd 1ghz..grazie ragazzi ..in futuro vi chiedero come settare o meglio ottimizzare il sist dal bios che trovo abbastanza complicato,date le mie scarse conoscenze.

Anche se sembra proprio un banco fallato,fai una prova con vdimm a 2.8.Quelle memorie dovrebbero avere 2.7/2.8 V come default...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro