Errore Imprevisto - Connessioni di rete

Deimos

Utente Attivo
42
2
Buongiorno a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione del forum. Ho Windows 8.1 64bit e ricevo uno strano errore nel momento in cui provo ad accedere alla finestra Proprietà della mia connessione, precisamente in Pannello di Controllo - Centro connessioni di rete - click sulla mia connessione (che risulta identificata con un semplice "Ethernet") e poi su Proprietà nella finestra successiva. Si apre una finestra con "Errore imprevisto", senza ulteriori dettagli.

Ho provato a disinstallare e poi aggiornare i drivers della scheda di rete (integrata nella motherboard) perchè immaginavo che questo problema potesse essersi verificato in seguito all'aggiornamento Windows 8 - 8.1 dal momento che ho tempo fa avuto problemi anche con Catalyst e i driver della mia scheda grafica radeon, ma non è cambiato niente, e magari sono anche fuori strada nel cercare una soluzione di questo tipo.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o immagina una possibile soluzione? Ho scoperto l'errore perchè volevo semplicemente modificare i server DNS.

Grazie a chi avrà voglia di rispondere.

- - - Updated - - -

Chiedo scusa per l'up, ma vorrei segnalare una soluzione provvisoria al problema nel caso interessasse a qualcuno:
eseguendo il prompt dei comandi come amministratore ed attivando l'account admin (disattivato di default), sono riuscito ad accedere alle proprietà della connessione. Il fatto abbastanza assurdo è che il mio pc ha un solo account, e non ho mai sentito prima che per accedere alle proprietà della connessione fosse necessario disconnettersi dall'account di default ed accedere come admin!

Onestamente non so come risolvere. Non vorrei dover fare un refresh di windows solo per questa cavolata.
 

PaPino73

Nuovo Utente
1
0
Grazie per essere tornato a postare la soluzione, sono riuscito a risolvere.
Anch'io avevo usato l'INutility di AMD.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!