steve88
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, avrei un problema con la mia stampante multifunzione:
da un giorno all'altro, la stampante è entrata in stato d'errore, segnalando la spia "Verifica cartucce di stampa".
Premetto che:
- La cartuccia del nero è piena, mentre quella a colori è seminuova.
- Entrambe le cartucce sono compatibili.
- Ho già provveduto a pulire i pin di contatto tra le cartucce e l'elettronica della stampante.
Ho provato le seguenti configurazioni:
1) Senza cartucce -> Spia "Verifica cartucce di stampa" accesa, stato d'errore, NON STAMPA
2) Solo cartuccia a colori -> Spia "Verifica cartucce di stampa" accesa, nessuno stato d'errore, STAMPA
3) Solo cartuccia del nero -> Spia "Verifica cartucce di stampa" accesa, stato d'errore, NON STAMPA
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte!
da un giorno all'altro, la stampante è entrata in stato d'errore, segnalando la spia "Verifica cartucce di stampa".
Premetto che:
- La cartuccia del nero è piena, mentre quella a colori è seminuova.
- Entrambe le cartucce sono compatibili.
- Ho già provveduto a pulire i pin di contatto tra le cartucce e l'elettronica della stampante.
Ho provato le seguenti configurazioni:
1) Senza cartucce -> Spia "Verifica cartucce di stampa" accesa, stato d'errore, NON STAMPA
2) Solo cartuccia a colori -> Spia "Verifica cartucce di stampa" accesa, nessuno stato d'errore, STAMPA
3) Solo cartuccia del nero -> Spia "Verifica cartucce di stampa" accesa, stato d'errore, NON STAMPA
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte!