Errore fastidioso!!!

• Autore discussione Autore discussione Oxar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oxar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti :) da qualche tempo mi ritrovo a convivere con un fastidiosissimo errore...
Questo errore mi viene segnalato da windows(versione scaricata dal sito microsoft stesso poiché ho il seriale originale) nel momento in cui vado ad estrarre dei file di grandi dimensioni da degli archivi .rar ad esempio...
Nello specifico uso W7 professional 64bit...
Un esempio ...l altro giorno ho ricevuto da un mio parente che e via fuori sede un file .rar contenente parecchi video... Inizio a decomprimere con winrar... E tac... Unarc.ll is done error code 12... Oppure error code 7....
Ho provato a decomprimere lo stesso file passato con pendrive sul portatile e tutto ok...
Ho cercato varie guide ... C'é chi diceva di sostituire delle dll nella directory system32... Ma nnt... Sempre l errore persiste ripeto con archivi molto grossi... Se devo estrarre che so meno di 2gb allora tutto va per il meglio... Un altra cosa e che l errore di estrazione su un singolo archivio non viene dato sempre alla stessa percentuale... Ma a voltr ad esempio al 6% a volte al 40%... A volte al 74% ...
Avendo cercato di risolvere e non essendoci riuscito pur avendo formattato il S.O ..credo che il problema si hardware :s..... Voi cosa ne pensate? Cosa puó essere??? Aiutoooooooo :'(

avevo lo stesso identico errore, dopo qualche mese si e rotta la scheda madre, e con quella nuova non aveva più dato errori! anche io credevo fosse il sistema visto che la iso lo presa da microsoft e il seriale era di un pre-assemblato, però quando ci ho messo la scheda madre nuova tutto liscio,

Cioé lo dico perché a me il pc va che é una meraviglia... Il problema é solo durante la decompressione degli archivi

Ok ragazzi per chi avrà lo stesso problema in futuro lascio le soluzioni vere per sistemare il problema visto che molti lo hanno ma quasi nessuno risolve e se lo ha non scrive la soluzione... Ho cercato in lungo e largo su internet ma alla fine ho fatto da me spero sia d 'aiuto a chi si dovesse trovare in questa situazione!!!

Isdone.dll unarc.dll error code -12 opure -7 oppure -5 ecc...

1) provate a scaricare l archivio che vi da problemi nuovamente, poi estraetelo... Se il problema persiste andate al punto successivo.

2) scaricate il file unarc.dll e sostituite lo nella cartella del system 32 e riprovate ad eatrarre se il problema persiste andate al punto successivo.

3) formattate il pc!!! L errore potrebbe essere a livello di sistema operativo quindi va semplicemente rimpiazzato poiché la sostituzione della dll non darebbe risultato...se questo non funziona andate al punto succesivo.

4) il vostro problema é sicuramente a livello hardware... Provate a levare un banco di memoria RAM ( se ne avete piu di uno) provate ad estrarre l archivio e vedere se l operazione va a buon fine... Provare con tutte le combinazioni possibili con i vostri banchi di ram... Cosi da individuare un eventuale banco non funzionante (come nel mio caso)..
Provare anche a cambiare i banchi nei diversi socket...se non risolvete andate al punto successivo.

5) Se nessuno dei punti precedenti ha risolto il problema allora é sicuramente la Mobo.. sarà necessario cambiare scheda madre...

Sicuramente 1 dei punti precedenti risolverà il vostro problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro