DOMANDA Errore E 68 XBOX 360

P

pincopallino101

Ospite
Salve oggi ho acceso la console appena carica metà dell'animazione del logo iniziale dell'xbox mi si presenta quest'errore...ho letto su internet che bisogna fare una combinazione di tasti,il problema è che l'errore mi si presenta a metà caricamento e quindi anche se faccio quella combinazione l'errore esce sempre!! se provo a farla con un altro hard disk o senza hard disk la procedura funziona perfettamente...cosa posso fare!?
 

derPrince

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 Quad Core @2.20ghz
HDD
500 gb
RAM
6 GB
GPU
GeForce540m
OS
Windows 7
Welcome to Xbox Support - Xbox.com li cerca l'errore e ti dirà cosa fare,se non sei soddisfatto contatta gratuitamente l'assistenza è una cosa molto veloce.
Intanto prova a spegnere la console a staccare e ricollegare l'alimentatore e a riprovare.
 
P

pincopallino101

Ospite
Ho provato a fare di tutto ma niente...io quest'hard disk lo vorrei usare all'interno del mio pc fisso,solo che non so in che modo formattarlo visto he se lo attacco tramite usb al pc non me lo rileva e se cerco di formattarlo tramite la 360 mi da quell'erroreD:
 

scossa1994

Nuovo Utente
85
8
CPU
Amd FX 6300
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3
HDD
Maxtor 250 GB (sata2)
RAM
Corsair DDR3 Vengeance 1600 Mhz (2x4 GB 9-9-9-24)
GPU
Sapphire Radeon 7750 1GB/GDDR5/HDMI/DVI/
Audio
Onboard
Monitor
Asus VH242H
PSU
VulTech GS-500R
Case
Vultech GS-2689 ATX, MICRO-ATX
OS
Windows 7 Ultimate x64
non riconosce l'hard disk... toglilo e vedi come si comporta la console...
 

SnapDragon

Utente Attivo
174
7
CPU
Intel Core i7 6700k
Dissipatore
Thermalright Macho X2
Scheda Madre
Asrock z170 extreme4
HDD
Samsung 850 EVO
RAM
G.skill Trident Z 16Gb
PSU
Corsair rm650x
Case
Fractal design r5 window
OS
Windows 10 pro
Ciao ho avuto il tuo stesso problema una settimana fa io ho provato a accendere l xbox senza hard disk e funzionava quindi l'ho provata ad accendere con un altro hard disk e funziona lo stesso quindi ho dovuto ricomprare l'hard disk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili