Errore durante installazione di Windows Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto sono i driver che non riconoscono il chip, sono scritti male.
Non ho capito una cosa però, hai provato ad installare Vista e non ti vedeva il disco collegato al chip o non hai proprio provato ad installarlo?
Te lo chiedo perchè mi sembra che in Vista ci siano i driver Microsoft per questo chip.

Fammi sapere.

mauriziofa ha detto:
A questo punto sono i driver che non riconoscono il chip, sono scritti male.
Non ho capito una cosa però, hai provato ad installare Vista e non ti vedeva il disco collegato al chip o non hai proprio provato ad installarlo?
Te lo chiedo perchè mi sembra che in Vista ci siano i driver Microsoft per questo chip.

Fammi sapere.

Allora: ho provato installando Vista dal boot, ma non mi rileva il disco per poterlo installare.
Ho provato quindi facendogli fare l'aggiornamento da XP e mi esce fuori l'errore che gli mancano i driver.
Alla fine sono riuscito a trovare il driver mancante, l'ho installato (dopo averne messi 4 sbagliati prima) e ho installato Vista (aggiornando XP).
Finalmente ci sono riuscito! L'unico problema adesso è quello di individuare una key buona, in quanto all'avvio dell'OS, mi chiede di reinserire la key per farlo avviare; gliela inserisco, ma non gli va bene.. e ne ho provate anche tante altre! Niente da fare.. la lotta continua!
Suggerimenti?:blush:

j4ck86 ha detto:
L'unico problema adesso è quello di individuare una key buona, in quanto all'avvio dell'OS, mi chiede di reinserire la key per farlo avviare; gliela inserisco, ma non gli va bene.. e ne ho provate anche tante altre! Niente da fare.. la lotta continua!
Suggerimenti?:blush:

Di Key buona ce n'è una sola quella originale. :oogle:

Ti do io il suggerimento risolutivo:

Comprati una licenza originale di Vista, e rileggiti il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro