Ieri sera win10 mi ha fatto fare uno dei soliti aggiornamenti. A quanto pare però al suo riavvio mi è iniziata a comparire una finestra di errore del trayapp. Ho provato quindi a disinstallare tutti i driver della stampante, ma hp digital imaming e orc i.r.i.s danno errore anche nel pannello di controllo, in quanto dice che non è riconducibile ad alcun file. Ho quindi fatto una pulizia delle chiavi di registro per toglierli dall'elenco, pulito l'hd dalle cartelle hp e tentato di reinstallare. Problema: mi considera ancora installati i due sopracitati software, e probabilmente per quel motivo non riesco a terminare l'installazione che mi da un semplice "errore irreversibile dell'installazione" durante la fase di configurazione del prodotto.
Di seguito allego una conversazione col supporto hp fatta da un utente col mio stesso problema, che pare abbia risolto. Però non riesco a capire come...se qualcuno ha info, consigli o sa spiegarmi come fare gliene sarei grato. Vorrei evitare l'ennesimo format, anche perchè ho paura che sia proprio un problema di incompatibilità dei driver stessi che sono ormai obsoleti (la stampante è una f4280)
https://h30434.www3.hp.com/t5/Printer-Software-and-Drivers/HP-Solution-Center/td-p/6373625
Di seguito allego una conversazione col supporto hp fatta da un utente col mio stesso problema, che pare abbia risolto. Però non riesco a capire come...se qualcuno ha info, consigli o sa spiegarmi come fare gliene sarei grato. Vorrei evitare l'ennesimo format, anche perchè ho paura che sia proprio un problema di incompatibilità dei driver stessi che sono ormai obsoleti (la stampante è una f4280)
https://h30434.www3.hp.com/t5/Printer-Software-and-Drivers/HP-Solution-Center/td-p/6373625