Errore driver 1603

Pubblicità

Qualcosa

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve quando ho installato la mia rx 580 nitro+ da 4gb e ho avviato l installazione dei driver dal dischetto mi è comparito un messaggio che diceva: driver parzialmente installati gli ho dato poca importanza e ho cercato di aggiornare i driver alla versione 20.2 ma continua a bloccarsi al 50% ho provato di tutto ho chiesto anche aiuto al supporto tecnico della amd ma con gli stessi risultati. Ho cercato di risolvere il problema come dicevano loro cioè di usare fdu
 
RX580 ancora nel 2020, davvero?
Spero che tu l'abbia presa usata e a poco!
Comunque, i driver li devi scaricare dal sito della scheda video e non usare il "dischetto"
 
Allora la scheda la ho presa da poco e ho provato a scaricare i driver dal sito ma si blocca l istallazione dicendo error cant inizialize the plug in directory. Ho già provato a usare ddu ma non ha funzionato
 
Quindi circa 200€ di scheda video? no guarda, rimandala indietro, perchè hai preso una sola grossa quanto il Titanic.
Se vuoi rimanere su AMD vadi di RX 5500XT ( c'è sia da 4 che da 8 GB )
Shappire Pulse Radeon 5500XT 4GB Link Amazon
Shappire Pulse Radeon 5500XT 8GB Link Amazon
Se invece vuoi andare su NVIDIA c'è la GTX 1650 Super ( da 4 GB )
KFA2 GTX 1650 SUPER 4GB Link Amazon
ZOTAC 1650 super 4GB Link Amazon


Se invece vuoi tenerti la RX 580 da 4GB, assicurati di aver installato tutti gli aggiornamenti di windows in primis, poi con DDU in modalità provvisoria disinstalla e reinstalla i driver
 
Ho installato già tutti gli aggiornamenti Windows e ho già provato a disinstallare i driver con ddu ma non è servito a nulla
 
Ho installato già tutti gli aggiornamenti Windows e ho già provato a disinstallare i driver con ddu ma non è servito a nulla
L'errore da te riscontrato è perchè non hai i permessi nella cartella TEMP, solitamente...

Vai in questa cartella C:\Users\[nome_del_tuo_utente]\AppData\Local e dovresti trovare la cartella Temp
Fai click con il destro sopra, Proprietà, in alto c'è la tab Sicurezza, premila.
Nella nuova scheda ti fa vedere l'elenco degli utenti, controlla che Aministrators,[nome_del_tuo_utente] e Everyone abbiano il flag su Controllo completo
 
Se hai impostato i permessi su controllo completo della cartella Temp che ti ho segnalato, sì, fai partire l'installazione
 
Una soluzione potrebbe essere quella di eliminare completamente la cartella Temp, riavviare e ritentare l'installazione
 
yas, in modalità provvisoria.
E poi reinstalli i driver.
Altra cosa, che antivirus stai usando?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top