Errore download megaupload

Pubblicità

lolletto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
C'è un modo per scaricare piu di un file in contemporanea tramite il sito megaupload.com? Ho gia provato ad installare varie estensioni per firefox e IE ma nessuna purtroppo fa il suo dovere visto che ricevo sempre l'errore "Download limit exceeded". Sto pensando di installare un proxy...Crediate che questo possa risolvere il problema?
Grazie a tutti:asd:

anche io scarico molto da megaupload... che io sappia un metodo per scaricare più files contemporaneamente non esiste, ma ne ho trovato uno per rendermi il download il più semplice possibile... installa Jdownload e usalo per scaricare, ti basta copiare l'indirizzo della pagina di megaupload del files che vuoi scaricare, lui da solo cattura il collegamento e poi devi solo dirgli di continuare cosi sposta il files in download... è possibile creare una lista si files da scaricare, scarica da tutti i siti, anche rapidshare e altri simili... il programma riesce a aggirare il limiti imposti dai siti, e quando cmq l'ip viene bloccato o ti scolleghi e ricolleghi "se hai un router lo spegni e lo riaccendi" o cmq lui da solo cerchera la riconnessione finche l'ip non viene sbloccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro