Errore DNS

• Autore discussione Autore discussione OvSk1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OvSk1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti sono incappato in un altro problema. Da quando ho installato Firefox ho problemi con la visualizzazione delle mail con hotmail. Praticamente quando cerco di entrare nel sito sia con firefox che con internet explorer mi dice che il servizio non è disponibile dandomi un errore di DNS :blink: ; anche se cerco di visualizzare le mail con messenger è la stessa cosa. Non credo che il problema sia Firefox. :rotz: Vi prego aiutatemi!!! :help: Grazie in anticipo.

dal prompt di msdos scrivi nslookup

es.: c:\>nslookup (invio)

poi dentro il programma scrivi per esempio www.google.it

se ti da errore allora il server dns non funziona.

Per caso hai un router?

Comunque non ho un router. Ho un semplice modem ADSL (connessione tin.it 1Mbit). :nod:
Comunque credo che il DNS funzioni. (vedi immagine)
Se, invece, metto l'URL della mia mailbox mi da errore. :(

Ultima modifica:
La connessione del modem va bene, ti da l'errore solo con hotmail ?
Prova a fare nslookup con l'indirizzo di hotmail (quello che hai nella barra) fino alla parte ..... .com

vedi cosa ti dice, è probabile che sia il dns di hotmail a non andare bene, prova anche a fare

c:\> tracert <nome sito di hotmail>

ciao!

Comunque mi da errore solo su hotmail; ho provato a fare come mi hai consigliato. :nod:

Cmq anche a me da lo stesos problema... Io per hotmail uso explorer... tant'è che quando leggo le mail partendo da messenger me le apre automaticamente con quello... :)

Comunque ho riprovato a connettermi sul link di K.I. e enra nel sitoooo!!! :lol: :lol: :lol: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :asd: :asd: :asd: :ylol: :ylol: :ylol:
E' straordinarioooo :lol: :lol: :lol:
Problema risolto. Grazie mille K.I. e Greengio. :lollone:

Mah, io non ho fatto quasi niente, probabilmente hanno risolto sul sito MSN :D

Cmq meglio così ;)

Ciao!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro