PROBLEMA errore dll quando apro un programma potete aiutarmi?

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
ciao a tutti,non sapendo se dovevo usare combofix o hijackthis per il log(se necessario ditemi stesso voi quale programma usare) vorrei esporvi il mio problema che mi affligge da qualche giorno.Ogni volta che apro un programma che ha sempre funzionato improvvisamente mi esce questo messaggio "C:\Windows\system32\msctfui.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore.Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software" dopo il programma sembra partirmi normalmente ma vorrei risolvere questo problema,come faccio? Mi affido a voi :)

ti chiede di inserire un cd???l'hai fatto???
no non me l'ha chiesto io ho avviato cmd in modalità provvisoria ho fatto sfc/scannow e mi esce solo che è impossibile ripristinare alcuni file danneggiati.
Ti ho allegato il log di sfc scannow,vorrei risolvere tutti problemi il pc si può dire che è nuovo ma sto avendo troppi problemi con le chiavi di registro e non ho voglia di formattare,ti prego aiutami tu

Allegati

• log.txt
    log.txt
    2.5 MB · Visualizzazioni: 354
Ultima modifica:
hai provato a registrare nuovamente la dll???
alla fine mi sn arreso e ho deciso di riformattare ma ho incontrato un errore che mi sta facendo impazzire.In pratico dopo aver formattato tutto tranquillamente e installato sistema inserisco mouse e vedo che fa contatto e si accendeva e spegneva fin quando nn è uscito scritto "Sovracorrente della porta hub" e lì il mio mouse non è più andato,avevo provato a riavviare e addirittura non mi faceva più loggare windows,quando dopo vari tentativi e cambi di entrate usb per mouse e tastiera riesco a riaccedere e ora funziona tutto tranne parecchie entrate usb.. il problema da che dipende?scheda madre?alimentatore?è risolvibile in qualche modo o devo per forza sostituire i pezzi? vi prego aiutatemi

alla fine mi sn arreso e ho deciso di riformattare ma ho incontrato un errore che mi sta facendo impazzire.In pratico dopo aver formattato tutto tranquillamente e installato sistema inserisco mouse e vedo che fa contatto e si accendeva e spegneva fin quando nn è uscito scritto "Sovracorrente della porta hub" e lì il mio mouse non è più andato,avevo provato a riavviare e addirittura non mi faceva più loggare windows,quando dopo vari tentativi e cambi di entrate usb per mouse e tastiera riesco a riaccedere e ora funziona tutto tranne parecchie entrate usb.. il problema da che dipende?scheda madre?alimentatore?è risolvibile in qualche modo o devo per forza sostituire i pezzi? vi prego aiutatemi

quello del mouse e della tastiera lo ha fatto ad un amico che aveva comprato entrambi dai cinesi.
qualche volta le marche scrause portano a questo.

ho tolto mouse(Trust GXT 32) e ora sembra tt funzionare fin troppo normale.. non so se avere paura.. unico problema per ora è che quel mouse è andato l'ho provato anche su un altro pc ma non va meno male che ce l'ho in garanzia,ma possibile che il mouse causi tutto questo di colpo?dopo un mese che lo avevo comprato e tutto funzionava a meraviglia,possibile? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro