PROBLEMA Errore dissipatore Corsair H115i Pro

Pubblicità
Ma non riesci nemmeno a modificare la velocità della pompa dal bios?????

esattamente. Manda CPU_FAN (o l'attacco collegato alla pompa) al 100% e poi entra in windows. Se non va manco così allora è andata.
Fai RMA direttamente dal venditore... in questi casi io prediligo Amazon per componenti simili (AIO/CLC/LCS, mobo, GPU e PSU) visto il rapido servizio di assistenza.
Sei stato molto sfortunato perché questa serie usa la pompa asetek di ultima (sesta) generazione che gli stessi NZXT Kraken X72/62/52/42 montano. Purtroppo avere un prodotto esente completamente da guasti è impossibile, solo con un raffreddamento ad aria ti ci avvicini.

Ho provato a fare diverse modifiche molto veloci da bios, visto che una volta acceso la temperatura della cpu saliva a vista d’occhio, e avevo paura di salutare anche il processore. Il risultato era sempre les rosso lampeggiante del dissipatore e 0 rpm della pompa.
Di liquidi ip non ho messo niente. XD Questi cooler sono venduti già pronti all’uso con il liquido gia inserito.

Ci sono rimasto malissimo anche io visto che l’ho utilizzata si e no 2 orette, ma penso che non ci siano altre soluzioni (potevo capire se non era mai partita, ma nel mio caso per quanto riguarda l’istallazione e la connessione non ho commesso errori).

Oggi ho spedito idietro il raffreddatore per averne uno nuovo in cambio. Vi tengo aggiornati su come si comporta quello nuovo *toccata di pa**e!*! ;)

Ho provato a fare diverse modifiche molto veloci da bios, visto che una volta acceso la temperatura della cpu saliva a vista d’occhio, e avevo paura di salutare anche il processore. Il risultato era sempre les rosso lampeggiante del dissipatore e 0 rpm della pompa.
Di liquidi ip non ho messo niente. XD Questi cooler sono venduti già pronti all’uso con il liquido gia inserito.

Ci sono rimasto malissimo anche io visto che l’ho utilizzata si e no 2 orette, ma penso che non ci siano altre soluzioni (potevo capire se non era mai partita, ma nel mio caso per quanto riguarda l’istallazione e la connessione non ho commesso errori).

Oggi ho spedito idietro il raffreddatore per averne uno nuovo in cambio. Vi tengo aggiornati su come si comporta quello nuovo *toccata di pa**e!*! ;)
... sarei curioso di conoscere queste modifiche "veloci" al bios :sisi:

Capita, sfortuna.
Era fallata la pompa, sarà partita per miracolo quelle poche ore

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro