ERRORE DISCO RIGIDO

Pubblicità

beltrambini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, da pochi giorni windows mi da un errore di disco rigido, ho effettuato una scansione con CrystalDiskInfo volevo sapere qualcosa sul da farsi.. è possibile correggere gli errori? è da buttare? Lo devo per forza portare in riparazione o comprarlo nuovo?
Grazie

- - - Updated - - -

Cattura.webp

Salve, da pochi giorni windows mi da un errore di disco rigido, ho effettuato una scansione con CrystalDiskInfo volevo sapere qualcosa sul da farsi.. è possibile correggere gli errori? è da buttare? Lo devo per forza portare in riparazione o comprarlo nuovo?
Grazie

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 180698

Da buttare.. Se sei in garanzia puoi fartelo sostituire, gli hard disk non si riparano. Quando crepano o su buttano o si fanno sostituire. E' messo parecchio male...

Se hai bisogno di recuperare i dati hai un grosso problema, in queste condizioni non credo che ci riusciresti se non affidandolo ad un professionista.
Se invece non hai bisogno di recuperare i dati perchè avevi già fatto un backup su un altro supporto o perchè non hai nulla di importante salvato sopra, allora buttalo direttamente e passa oltre, compralo nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro