Errore Directx Runtime

Pubblicità

Picchio86

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti!
è da un paio di giorni che cerco di risolvere questo problema! Vado a lanciare un gioco e mi si bloccava, ho provato altri giochi e da lo stesso problema fino a quando non è uscita finalmente il problema! The following component are required to run this programm: DirectX Runtime!
Ho girato in lungo e in largo e ho trovato che devo scaricare un programma dal sito della microsoft ma non è cambiato nulla! qualcuno sa come risolvere il problema?? grazie

Salve a tutti!
è da un paio di giorni che cerco di risolvere questo problema! Vado a lanciare un gioco e mi si bloccava, ho provato altri giochi e da lo stesso problema fino a quando non è uscita finalmente il problema! The following component are required to run this programm: DirectX Runtime!
Ho girato in lungo e in largo e ho trovato che devo scaricare un programma dal sito della microsoft ma non è cambiato nulla! qualcuno sa come risolvere il problema?? grazie
Hai già provato scaricando il pacchetto di installazione?
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=7087

Ultima modifica:
Si me lo istalla ma poi sempre il solito messaggio
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ho provato anche con altri file su uno mi usciva errore che dovevo andare a leggere i file su c: windows
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Usa DDU e fai una bella pulizia e reinstalla tutto compreso i driver video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro