Errore di windows!

MARCOU

Nuovo Utente
8
0
CPU
Intel E8400
Scheda Madre
Asus p5q deluxe
HDD
1Tb
RAM
corsair ddr2-800 4gb
GPU
ATI 4870 1GB G-ddr5
Monitor
Benq 19"
PSU
cooler master 500w
Case
coolermaster elite 334
OS
windows xp sp2
Salve,
apro questo topic poichè cercando qui e su google non ho trovato nessuna soluzione che mi abbia potuto far risolvere il problema. Proprio ieri ho formattato il mio pc ed ho reinstallato windows xp SP2. Dopodichè, ho installato i driver delle periferiche audio video etc. etc., ed ho effettuato l'upgrade al service pack 3. Ora quasi ogni volta che accendo il pc, dopo che avvio qualche applicazione che richiede l'utilizzo dei driver audio, mi appare un errore: quello del sistem 32, dal momento in cui appare questo messaggio l'audio continua a funzionare nelle applicazioni già aperte, ma in quelle che apro successivamente non funge e quindi richiede il riavvio del pc. Ho controllato da gestione periferiche ed i driver audio non sono installati correttamente. Quando provo ad aggiornarli però mi appare il seguente messaggio: does not support this operating sistem : WNT_5.1P. e quindi non posso installarli più. Avete qualche soluzione oltre a riformattare tutto e reinstallare i driver correttamente? Grazie in anticipo per le vostre sempre esaudienti risposte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili