Errore di un cd che non ho mai inserito

Pubblicità

luckytom

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve,
ogni volta che avvio il computer mi compare la scritta "Impossibile trovare il disco nel'unità.Inserire un disco nell'unità." Annulla - Riprova - Continua(e nelle due unita che ho non c'è nessun disco inserito),però questo accade anche quando sto su internet,sto vedendo un film o altro.

Come mai accade questo???

forse 1 applicazione tenta d accedere al lettore cd/dvd e nn trovandolo lancia l'errore. prova a vedere d quale applicazione si tratta. (anke se m sembra strano:lol:)

bè...allora....ecco il mio consiglio.....:D:D

Appena ti appre questa finestra...non la chiudere....fai invece Ctrl+Alt+Canc(contemporanemaente) e vedi quali programmi sono in esecuzione...tra quelli ne secuzione ci dovrebbe anche essere quello dell'applicazione...vedi il suo nome e prova a cercarla nel tuo pc....

Rifammi sapere...:)

Secondo me utilizzi una periferica virtuale creata con Deamon Tool o Alcool..:sac:..hai caricato qualche iso poi l'hai spostata fisicamente e quindi la periferica virtuale dice che il cd (immagine) a cui fa riferimento non c'è più e non riesce ad aprirla....

Smonta l'immagine che hai caricato e riavvia....poi facci sapere se si ripresenta di nuovo l'errore...

Ho reso l'idea??? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro