Errore di sistema 5 – Accesso negato (windows 7)

danislurp

Nuovo Utente
6
0
CPU
i5 2500 3.3Ghz
Scheda Madre
Asus P5B deluxe
HDD
500gb Seagate
RAM
8 Gb 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon HD6900
Monitor
Philips 190x6
PSU
modulare 600w
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
w7 pro 64bit
Ciao a tutti
ho un piccolo problema nell' istallazione di un programma Autocad (originale) - windows 7 pro

In fase di istallazione di dice che non sono loggato come amministratore e quando provo dal CMD ad attivare con il comando net user administrator /active:yes e mi esce un elenco di opzioni che non so cosa fare e mi da questo tipo di errore ...

Ho provato anche con secpol.msc e settare su attiva la modalità amministratore ma nulla da fare, mi da sempre lo stesso problema

Da tener conto che sulle impostazioni dell' account mi dice che sono amministratore del sistema

C'é qualcosa che sbaglio?
Sapete aiutarmi per favore?
grazie!
 
Ultima modifica:

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Sul file setup di autocad clicca destro sul icona del sw, vai su proprietá, compatibilita, e attiva la spunta `avvia come amministratore`
 

lapaiolo

Nuovo Utente
9
0
ho istallato windows 7 su un samsung n145, successivamente photodraw 2000 originale, tutto ok; su n acer 7540G stesso so all'istallazione mi dava errore 5, pazienza lavoro sul net.
ieri ho dovuto formattare il net (virus!!!) e reistallare s.o. e tutto il resto come prima, all'istallazione di photo:errore 5 anche sul net.
qualcuno può tirarmi fuori da questa empasse? il s.o. istallato è a 64, photo probabilmente a 32 può essere questo il problema? (potrebbe darsi che sul net, quando funzionava, avessi istallato il s.o. a 32. grazie e saluti a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili