crapanzanokarma
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi.... dunque vi spiego in poche parole il mio problema e spero che voi dalla vostra grande esperienza saprete aiutarmi....ho formattato il pc _(ho un p4 3.06 Ghz, 1 gb ram, 200 gb hd ecc ecc)_ e gli ho installato delle cose normali tipo degli anivirus (mcaffe che mi da fastweb, antivir,adware), programmi vari tipo office autocad ecc ecc.. fino a qua niente problema... oggi volevo installare un giochino delle balleche già avevo installato in precedenza, quindi sono sicuro che funzioni al 100%. mentro lo installo si ferma l'installazione al 13% e mi trova un errore di ridondanza ciclica..... ho provato ad installare un altro gioco (grand prix 4) e stessa cosa con lo stesso tipo di errore... qua mi puzza un po la cosa.... ho letto sul forum di problei di ridondanza ciclica, ma solo negli spostamenti di file da harddisk ad harddisk, mentre il mio è un problema tra lettore (anzi 2 perchè ho provato a fare l'installazione con 2 lettori diversi) e il mio HD. non ho mai avuto problemi con questo HD... adesso gli ho fatto fare un defrag (lo faccio spesso) e appena riavvio lo scandisck...bho... premetto anche che l'HD è ripartito in 2. il C: con 30 GB di spazio con xp installato, e 170 Gb che li uso per salvare mp3, film ecc ecc...
mi affido a voi e grazie a tutti!!!!!
aggingo che ho apppena fatto lo scandisck approfondito e non ha trovato errori...credo che mi abbia fatto anche il chkdsk senza problemi....bho... adesso proverò lo stesso gioco su altri pc vediamo cosa esce fuori.....
mi affido a voi e grazie a tutti!!!!!
aggingo che ho apppena fatto lo scandisck approfondito e non ha trovato errori...credo che mi abbia fatto anche il chkdsk senza problemi....bho... adesso proverò lo stesso gioco su altri pc vediamo cosa esce fuori.....
Ultima modifica da un moderatore: