PROBLEMA Errore Di Installazione

Pubblicità

ALIANI

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve qualcuno mi potrebbe aiutare con questi problemi
ho questo pc dell optiplex sx260 , hjo sostituito il disco ide 2,5 poichè il suo si è danneggiato credo , sto provando a formattare ma mi da quel codice se metto il cd di XP , se metto chiavetta parte il loading file windows e in vece di avviare la procedura di continuo installazione si riavvia di nuovo e non legge più da dove ho impostato il boot , vi allego foto

Allegati

• 03.webp
    03.webp
    12.1 KB · Visualizzazioni: 27
credo parzialmente di aver risolto , non la formattazione ma la lentezza e i blocchi , ho smontato il dissipatore e la cpu + dissi sono privi di pasta termica , un po di fuliggine nel dissi e ventoline , passerò da cpu 2,44GHz fsb 533 a 2,66GHz è l'unica più grande , rimetterò di nuovo 2x1GB DDR400 PC3200 , il suo hard disk non presenta errori o settori danneggiati , incrociamo le dita

credo parzialmente di aver risolto , non la formattazione ma la lentezza e i blocchi , ho smontato il dissipatore e la cpu + dissi sono privi di pasta termica , un po di fuliggine nel dissi e ventoline , passerò da cpu 2,44GHz fsb 533 a 2,66GHz è l'unica più grande , rimetterò di nuovo 2x1GB DDR400 PC3200 , il suo hard disk non presenta errori o settori danneggiati , incrociamo le dita

Va bene, poi aggiornaci sulla situazione ed eventualmente se l'esito della procedura è negativo troveremo un'altra soluzione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro