greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 291
- Punteggio
- 101
Secondo me devo aprire questa maledetta porta 161: ma come?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa parte tutto dello stesso problema. Se non si setta l'IP sulla rete la stampante non entra in rete e quindi le funzioni relative sono bloccate.Mi sto proprio innervosendo con questa stampante: i files scansionati vengono memorizzati nell'hard disk della stampante, ma poi non li invia alla cartella condivisa del mio computer. E rimane l'errore rc gate.
Ci rinuncio, grazie dell'aiuto.
Ah ecco. Allora anch'io penso si sia danneggiato qualcosaMa l'IP della stampante già è impostato a 192.168.1.50, infatti entro tranquillamente nel web image monitor e invio stampe e le stampa pure. Il problema è che non invia dalla stampante al computer le scansioni che faccio, ma le lascia nell'hard disk della stampante, infatti le trovo nella web image monitor all'indirizzo 192.168.1.50 della stampante. A questo punto credo che la stampante si sia rotta, considerando anche che è del 2011, ha la bellezza di 12 anni......da rottamare.....