Errore di applicazione ___.exe

Pubblicità

antonio09

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
:boh::(:boh: Ciao a tutti... volevo qualke suggerimento in merito al problema che mi si sta presentando al mio pc da qualke settimana, e cioè hai vari errori di applicazione. Ogni tanto mi si presenta una schermata con un nome diverso "Wuauclt.exe; Verclsid.exe; Iexplorer.exe; Dwwin.exe; Rundll32.exe; Nmindexstoressvr.exe, Etc.. con la seguente scritta:
L'istruzione a "0x7c8f8f9c" ha fatto riferimento alla alla memoria "0x7c8f8f9c" La memoria non poteva essere " Written": Fare clic su OK x terminare l'applicazione. Fare clic su annulla x eseguire il debug dell'applicazione.
Da considerare ke ho fatto vari tentativi come quello di sostituire le Ram, togliere programmi come Nero 7, Premiere, Formattare il PC x ben due volte uno tra l'altro a " basso livello", scanzione dell'antivirus etc... A questo punto mi sono arreso e con la speranza, ke qualcuno mi possa indirizzare sulla strada giusta vi aspetto con ansia.
Per adesso vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

Posta la config completa, please.
Poi direi di testare le Ram anche se nuove con Goldenmemory o Memtest (li trovi qui)... :sisi:

Se leggi bene il mio messaggio non so piu' cosa fare. Ho provato ha fare quasi tutto anke la scanzione con alcuni antivirus ke mi avete suggerito"cmq grazie" aspetto altri suggerimenti.

Prova a cambiare il lettore DVD e riformatta o se no, al limite, in base al tipo di licenza che hai di XP (Home o Pro), fatti prestare un CD da un amico e riformatta...

Grazie ci riprovero', ma non ho ancora capito a questo punto se si tratta di un problema software, hardware... ho addirittura di scheda madre. Anche xkè non è che me lo fa ogni ora , ma bensi ogni paio di giorni.
Grazie a presto.

Antonio

A parte che non abbiamo ancora visto la configurazione completa (;)), prova anche a monitorare le temperature con Everest... (bisogna provarle tutte! :D)

Scusa volevo un consiglio... :ok:, ma xkè questo problema me lo da un giorno si e l'altro no, e non spesso? Visto ke e sempre acceso?

Saluti, Antonio.

Magari hai l' alimentatore che ha dei problemi ... sarebbe consigliabile provare a cambiarlo ... :ok:
Molte volte si cercano i guasti senza mai dar peso all' alimentatore ... :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro