PROBLEMA Errore CPU VMware

Pubblicità

Ok la proverò, per ora però forse ho risolto usando una versione modificata resa compatibile con AMD ryzen

hai la virtualizzazione abilitata nel bios??
(amd-v o una cosa simile)
Si si

Credo che li il problema fosse semplicemente la cpu ryzen non compatibile

------
Ma è legale o no parlare di cio ? in realtà dopo aver creato la discussione ho pensato che fosse illegale, però poi stesso sul forum ho trovato una senzione riguardo l' hackintosh

Ragazzi mi aggiungo alla conversazione, vorrei assemblarmi un pc con Ryzen 5 ma ho letto che non supporta hackintosh, vorrei capire se si può fare o no, mi serve principalmente per il pacchetto Adobe e soprattutto Sketch!

Ragazzi mi aggiungo alla conversazione, vorrei assemblarmi un pc con Ryzen 5 ma ho letto che non supporta hackintosh, vorrei capire se si può fare o no, mi serve principalmente per il pacchetto Adobe e soprattutto Sketch!
Ora non sono super informato, perchè dopo averlo installato su vmware l'ho mollato dato che in quel periodo non supportava l'accelleratore grafico su macchina virtuale.

Ora non so se sono uscite nuove versioni, però da quello che avevo sentito dire qui si : https://forum.amd-osx.com/

Comunque non dovresti avere problemi ad installarlo su hdd fisico dove dovrebbe funzionare regolarmente,cosi mi è parso di capire.
Io non l'ho installato su hdd fisico solo perchè attualmente non ho un hdd, altrimenti e una cosa che vorrei provare a fare....

chiedi su quel forum :)

Pubblicità
Pubblicità