Mi sono accorto solo oggi giocando con la demo di toca race driver 2 che in alcuni momenti il case mi avverte con il cicalino di temperatura troppo elevata della cpu. Ho questo pc:
-Procio(NO OVERCLOCK):Amd athlon 64 3500+ Newcastle con dissy originale
-Motherboard Asus a8n-sli bios aggiornato
-videocard x1 nvidia 6600GT
-disco maxtor diamond plus 9 200GB
-alimentatore 550watt ventola entrata e uscita aria
-ventola uscita aria sul tetto del case
-ventola entrata aria laterale
Allora mi sono deciso a fare un torture test con prime 95 e sorpresa.... MI DA FATAL ERROR("Rounding was 0.5, expected less than 0.4; Hardware failure detected, consult stress.txt file.") DOPO 12 MIN!!!!! La temperatura misurata da probe è di 54 gradi stabili durante il test e di 40 gradi in idle.... COSA DEVO FARE :help: ??? MI DEVO PREOCCUPARE :cry: ??? LA TEMPERATURA MI SEMBRA NORMALE....cosa può essere???? il computer l'ho preso a dicembre e mi rompe sto fatto che fa questo errore...con il vecchio PIII 700 PRIME95 andava tranquillo per ore... AIUTOOOOOO!!! :help: :help: :help: :help: :help:
-Procio(NO OVERCLOCK):Amd athlon 64 3500+ Newcastle con dissy originale
-Motherboard Asus a8n-sli bios aggiornato
-videocard x1 nvidia 6600GT
-disco maxtor diamond plus 9 200GB
-alimentatore 550watt ventola entrata e uscita aria
-ventola uscita aria sul tetto del case
-ventola entrata aria laterale
Allora mi sono deciso a fare un torture test con prime 95 e sorpresa.... MI DA FATAL ERROR("Rounding was 0.5, expected less than 0.4; Hardware failure detected, consult stress.txt file.") DOPO 12 MIN!!!!! La temperatura misurata da probe è di 54 gradi stabili durante il test e di 40 gradi in idle.... COSA DEVO FARE :help: ??? MI DEVO PREOCCUPARE :cry: ??? LA TEMPERATURA MI SEMBRA NORMALE....cosa può essere???? il computer l'ho preso a dicembre e mi rompe sto fatto che fa questo errore...con il vecchio PIII 700 PRIME95 andava tranquillo per ore... AIUTOOOOOO!!! :help: :help: :help: :help: :help: